Saturday, June 19, 2010

Amici Miei Atto I II III - Saga Completa - (dvdrip ita) Uploading





Perozzi, Melandri, Mascetti, Necchi e Sassaroli: cinque amici con la mentalità di altri tempi. Ormai cinquantenni, ma rimasti ragazzi, sono pronti a improvvisare situazioni burlesche a Firenze e nei dintorni.

Amici miei atto II è un film di Mario Monicelli del 1982, con Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Adolfo Celi, Renzo Montagnani, Milena Vukotic, Franca Tamantini, Angela Goodwin, Alessandro Haber, Domiziana Giordano, Tommaso Bianco. Prodotto in Italia. Durata: 130 minuti.
Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio.

Amici miei atto III è un film di Nanni Loy del 1985, con Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Renzo Montagnani, Adolfo Celi, Bernard Blier, Enzo Cannavale, Caterina Boratto, Patrizia La Fonte, Valeria Sabel, Franca Tamantini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti.
Quattro amici, Melandri, Sassaroli, Necchi e Mascetti, mattacchioni in gioventù, ma ora attempati e acciaccati, con un ritorno di spregiudicata e anacronistica goliardia ritentano le bravate del passato. Lo scherzo più cattivo viene fatto al quarto, il conte Mascetti, vedovo e ridotto sulla sedia a rotelle da una trombosi, che i tre sistemano in una fastosa "Villa Serena", casa di riposo per vecchi danarosi. Più avanti, essi stessi non resistono e finiranno di propria iniziativa alla Villa, ma per continuarvi i loro scherzi....

Link Uploading

3 comments:

  1. Uno dei link (credo il 2°) non trova il file,
    puoi sistemarlo grazie.

    ReplyDelete
  2. quando mi dici esattamente quale film e quale parte non funzia ci guardo

    ReplyDelete
  3. Nulla scusami,
    riscaricando i file, e ricaricandoli ora funzionando tutti.
    Prima il secondo film non veniva trovato.
    grazie

    ReplyDelete