Monday, June 28, 2010

Choke - Soffocare (dvdrip eng subita) Uploading Hotfile

Photobucket
Soffocare è un film di Clark Gregg del 2008, con Sam Rockwell, Anjelica Huston, Joel Grey, Brad William Henke, Kelly Macdonald, Kathryn Alexander, Teodorina Bello, Kate Blumberg, Jonah Bobo, Paz de la Huerta. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 13.05.2009.

la Trama
Victor Mancini, uno studente di medicina fallito, ha architettato un sistema piuttosto fantasioso per pagare le cure ospedaliere della sua anziana madre. Tutte le sere Victor si reca in un ristorante diverso, e mentre sta cenando finge di soffocare. Puntualmente qualcuno fa dei tentativi per salvarlo, e immancabilmente diventa quasi un padre adottivo, che periodicamente gli invia del denaro. Quasi tutti i giorni Victor riceve soldi da persone che gli sono grate per aver dato un senso alle proprie vite.

Perché vederlo
Per l'interesse destato dalla trasposizione al cinema di un altro romanzo di Chuck Palahniuk, dopo il Fight Club di Fincher, animato da una famiglia disfunzionale che si propone come irriverente e irresistibile satira della società americana.

Link Uploading e Hotfile
 

No comments:

Post a Comment