Monday, June 28, 2010

Arte del Sogno (dvdrip ita) Uploading



L'arte del sogno è un film di Michel Gondry del 2005, con Gael García Bernal, Charlotte Gainsbourg, Jean-Michel Bernard, Emma de Caunes, Alain Chabat, Miou-Miou, Aurélia Petit, Pierre Vaneck. Prodotto in Francia. Durata: 105 minuti. Distribuito in Italia da Mikado a partire dal 19.01.2007.

la Trama
Stéphane è un giovane timido e impacciato, con una fervida immaginazione: vive in un mondo eccentrico, in cui sogno e realtà si confondono. Giunto a Parigi con la speranza di poter diventare un grande illustratore, dovrà fare i conti con un impiego monotono e noioso. Le cose sembrano finalmente cambiare quando Stéphane incontra la sua vicina di casa Stéphanie: i due si conoscono e si piacciono. Stéphane rende Stéphanie partecipe dei suoi processi creativi e delle invenzioni del suo mondo immaginario, lanciandosi in una meravigliosa storia d’amore senza le limitazioni della realtà.

1 comment:

  1. Fantastico questo film; Gondry sa regalare sogni ed emozioni in maniera unica!!!
    Forse, SE MI LASCI TI CANCELLO sta un gradino sopra (Jim Carrey è insuperabile), ma questo film è davvero toccante... e poi, c'è Charlotte Gainsbourg (che io adoro!!!).

    ReplyDelete