Saturday, June 26, 2010

Software Utile

Photobucket
In questo post una selezione di software utile:
26/6/2010
Firefox 3.6.4 (per abbandonare Internet Explorer definitivamente)
Vlc - Videolan 1.1 (legge praticamente tutti i tipi di formati: divx,mp4,mp3, mkv, avi, xvid ecc)
Avg Antivirus Free Edition 9.0.730 (un antivirus gratuito)
JDownloader 0.9.579 (per scaricare da Ipersphera) - Settate come numero di connessioni più di 10, dipende dalla vostra connessione (in basso a destra alla voce "Max.Con". Se siete premium alla voce "Max.Dls" mettete 5 o 6)
Youtube Downloader 3.0.28 (per scaricare i vostri video preferiti da Youtube
Adobe Reader 9.3 (Per leggere file in Pdf)
Winrar 3.93 Pro versione crackata, completamente attivata (per scompattare i file .rar .zip ecc, )
Ashampoo Burning Studio 10.0.1 incluso reg.file 100% funzionante (Per masterizzare ma non solo)

29/6/2010
HJsplit (scompatta archivi tipo winrar ma diverso)


12 comments:

  1. scusa perchè 20? 20 download contemporaneamente?

    ReplyDelete
  2. ho scoperto oggi questo blog, complimenti, ci sono ottimi film.
    Un unico appunto, ma come mai uppate su uploading quando su megaupload si scarica 1000 volte più veloce? Oltretutto tra tutti i siti uploading è indubbiamente uno dei più lenti...non capisco
    Ciao e grazie :)

    ReplyDelete
  3. scusami vorrei sapere perchè consigli winrar crakato quando c'è 7zip che è completamente gratuito e funziona anche meglio.

    ReplyDelete
  4. per il primo anonimo: 20 non è il numero di download contemporanei ma il numero di parti in cui dividere il file. E' la casella "max. con.:"

    se sei premium puoi anche mettere nella casella di fianco max dls: 5 o 6, da free user non puoi avere più di un download simultaneo

    ReplyDelete
  5. per il secondo anonimo sul perchè della scelta di UL o SM: purtroppo megaupload è veloce ma non da possibilità di fare punti ovvero da un punto al giorno per IP. mi ritrovo certi giorni con migliaia di download e una trentina di punti, troppi pochi anche solo per rinnovare l'account.
    SM e UL stanno potenziando i server e andranno sempre più veloci anche per gli utenti free

    ReplyDelete
  6. per il terzo anonimo riguardo a winrar: è capitato spesso che 7zip certi file zippati con winrar non li apre e li legge come corrotti oppure cerca una password che non c'è.

    ReplyDelete
  7. vero 7zip è un po' una sola, sconsigliato. winrar vi apre anche la budella della vostra nonna. con rispetto parlando. che intendi per le parti in cui divide il file?

    ReplyDelete
  8. praticamente un qualsiasi file che prelevi da qui è circa 100mb. Se metti 1 in "max.con" parte dall'inizio e lo scarica da li in avanti. Se invece metti 5 in max.con divide il file in 5 parte e inizia a scaricarlo come se fossero 5 file diversi aumentando quindi di 5 volte la velocità del singolo file.

    ReplyDelete
  9. grazie Ipersphera.
    Sono quello che chiedeva per i siti...capisco le tue ragioni, le mie sono che purtroppo avevo fatto per scaricare un paio di film ma li ho fermati perchè erano troppo lenti. Grazie lo stesso, ciao :)

    ReplyDelete
  10. ma usavi jdownloader? guarda che è strano perchè anceh da utenti free si scarica a 200kbs circa di media.

    ReplyDelete
  11. idem anch'io. con uploading vado massimo massimo a 40Kb/s.
    con megaupload 1MB/s e con hotfile 200 kB/s. tutti come utente free. ho rinunciato a scaricare film su UL. uso jdownloader da anni.

    ReplyDelete
  12. a me invece è capitato spesso che winrar dia errore crc non estraendo il file, 7zip nonostante l'errore crc procede ed estrae il file funzionante... :)

    ReplyDelete