Wednesday, June 30, 2010

Uploading e Jdownloader

Uploading sta potenziando i server quindi se dovessero esserci velocità di download basse abbiate pazienza qualche giorno. Rapidshare come Megauplaod prima di raggiungere certe vette hanno dovuto aspettare anni, vorrei ricordarvi quante volte i download per i free user neanche partivano con Rapidshare
Il mondo intero degli uploader sta abbandonando Rapidshare, e centinaia di migliaia di file si stanno riversando su Uploading, Hotfile, Sharematrix ecc ecc. Nessuno di questi era preparato a un afflusso di dati cosi alto.
La mia scelta è definitiva quindi NON chiedetemi di mettere qualcosa su Rapidshare, Fanculo loro e i loro rapids

Riguardo a Jdownloader in questi giorni qualcuno sta avendo problemi a scaricare con Uploading. E gli si prsenta una schermata tipo questa:

Photobucket


Il problema non è Uploading ma JD.
La soluzione è: disinstallare JD, disinstallare Flashget, disinstallare Flashgot. Andare sul sito ufficiale di JD e scaricare l'ultima versione ufficiale che corregge il problema di interfaccia con UL e altri nuovi host.
Io ho fatto cosi e adesso mi funziona. Più di questo non so dirvi, magari andate sul forum di JD

Chi continua avere problemi con JD mi scriva in privato.

No comments:

Post a Comment