Friday, June 25, 2010

2046 (dvdrip ita) Uploading

Photobucket

2046 è un film di Wong Kar-Wai del 2004
Con Tony Leung Chiu Wai, Gong Li, Takuya Kimura, Faye Wong, Zhang Ziyi, Carina Lau, Chang Chen, Maggie Cheung.
Prodotto in Cina, Francia, Germania, Hong Kong. Durata: 120 minuti.

E’ l’anno 1967. Chow Mo-wan ritorna a Hong Kong, una città molto diversa da quella che Chow conosceva quando aveva visto Su Li-zhen per l’ultima volta. Si dice che sia divorziata. Chow la cerca, ma Su non si trova. Per sbarcare il lunario, scrive romanzi a puntate. Sceglie di vivere in alberghi di terza categoria. Quando può, sceglie di dormire nella stanza numero 2046, il numero di stanza che era stata sua e di Su. Comincia a scrivere il suo primo romanzo di fantascienza.

Link Uploading

3 comments:

  1. grazie x86, controllo subito ma nessuno ha mai detto niente ed è tanto che è in rete...
    Manca una parte o cosa?

    ReplyDelete
  2. ciao,
    ho fatto la verifica del volume rar e sembra che il file part6.rar sia danneggiato.
    Il problema che ho avuto e' stato che il film dura solo 1:42:28.
    Ora provo a riscaricare la parte 6 e vediamo se risolvo.

    ReplyDelete
  3. se hai un file rar danneggiato non riesci a scompattarlo quindi non può essere un problema di rar se sei già riuscito a scompattarlo.
    Quello che ho io in dvd dura 2 ore e non può essere che ne sia venuto meno in divx. Ho controllato anche il divx di backup e anche questo dura 2 ore...
    non so come aiutarti..sorry

    ReplyDelete