Saturday, June 26, 2010

Codice Genesi (dvdrip ita) Uploading

Photobucket
Codice Genesi è un film di Albert Hughes, Allen Hughes del 2010, con Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis, Ray Stevenson, Jennifer Beals, Francesca De La Tour, Michael Gambon. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 26.02.2010. 
la Trama
In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l'ultima guerra, un uomo attraversa in completa solitudine la terra desolata che un tempo era l'America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi: i segni di una catastrofica distruzione. Non c'è civiltà né traccia di legge. Le strade sono nelle mani di bande spietate. Ma non possono far nulla contro Eli, guerriero che cerca solo la pace ed elimina gli avversari che lo intralciano. Quello che difende così ferocemente è la speranza per il futuro, una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere - e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende la portata del suo potere e prova a impadronirsene: Carnegie, il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara è affascinata da Eli per un altro motivo: la visione di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno. Ma nessuno dei due riuscirà a distoglierlo dal suo impegno. Niente - e nessuno - può mettersi sulla sua strada. Eli deve andare avanti per compiere il suo destino e portare aiuto a un'umanità devastata.

Perché vederlo
Per seguire l'avventura di un eroe coraggioso e solitario che sfida i nemici per recuperare la speranza che un'umanità dilaniata da scenari apocalittici rischia di perdere. Per chi apprezza le storie degli uomini valorosi che lottano contro il male mentre il futuro, cupo e spaventoso, è già arrivato. Per chi ha voglia di vedere sullo schermo un confronto tra due attori come Denzel Washington e Gary Oldman.

1 comment: