Monday, June 21, 2010

Biblioteca del Brivido di Stevenlob - 3600 volumi - (pdf, doc, lit, txt/rtf) Uploading

Raccolta completata!!!!

Photobucket

Senza dubbio la piu' entusiasmante collezione di ebook. In origine limitata al genere Horror, via via si e' arricchita, finendo con lo spaziare negli altri generi della letteratura fantastica.

Link Uploading Raccolta completata!!!!

Catalogo Completo (elenco opere presenti, copertina di ogni libro, bibliografia ma soprattutto trama di ogni singolo libro)

47 comments:

  1. GRAZIE !!!!!
    Gli Ebook in italiano sono difficilissimi da trovare, GRAZIE!

    ReplyDelete
  2. ciao,
    lavoro grandioso....però il catalogo riporta copertina e trama di 3600 libri....incontentabile...sempre come una vecchia pubblicità. Scherzi a parte non è che riesci a rintracciare i 100 mancanti. Grazie comunque.Wolfado

    ReplyDelete
  3. non ci avevo fatto caso. provo a vedere se trovo i 100 che mancano.

    comunque è vero: siete incontentabili!!!;-)

    ReplyDelete
  4. Già che ci siamo non è che qualcuno conosce qualche bel sito di ebook in italiano ? (Oltre ipersphera ovviamente...).

    Io conosco
    www_ddlhits_com/libri/

    ReplyDelete
  5. cosa si fa pubblicità occulta a siti/blog concorrenti?!? :-)
    scherzo, io personalmente, non usando gli ebook, non ne conosco. preferisco ancora il profumo della carta...sorry

    ReplyDelete
  6. lungi da me... ipersphera è veramente inarrivabile.
    Personalmente ho potuto vedere dal vivo un ebook reader e devo dire che è veramente comodo e leggibilissimo.
    Mi sa che l'acquisto è vicino... sto aspettando che esca il nuovo Asus e poi grazie a te mi potrò godere una bellissima biblioteca di gialli fantascienza e horror
    Grazie ancora

    ReplyDelete
  7. ...senò compra l'Ipad della Apple al posto dell'e-book reader ;)

    ReplyDelete
  8. Io invece sono abbastanza contrario anche ai formati digitali per i libri. Realisticamente è qualcosa che svilirà la letteratura come l' mp3 ha impoverito la fruizione musicale.
    Già l'idea di avere 3500 libri solo perchè sono gratis e portata di click è una cosa che ha poco senso. Ma che probabilmente presto diventerà normale.
    Pensare che io i libri, come la musica, me li sono sempre scelti...

    Ovviamente non è una critica a ipersphera, ci mancherebbe.. :) Era solo una mia considerazione leggendo i commenti.

    ReplyDelete
  9. @ Mirok : l'ipad è assolutamente inadatto visto che usa l'LCD retroilluminato. La tecnologia che usano gli ebook reader (e-ink) è basata su un concetto completamente diverso e non usa la retroilluminazione. Considera che il consumo di ebook, se non cambi pagina, è pari praticamente a zero e le ricariche si contano a n° di pagine e non a ore (circa 8000 cambi pagina a ricarica).

    ReplyDelete
  10. si trovano i restanti volumi?

    ReplyDelete
  11. sono in download...molto lento, 1 settimana circa credo

    ReplyDelete
  12. bene grazie zio sphera

    ReplyDelete
  13. Sono 2 anni che cercavo sta collezione su rapidshare. Grazie.

    ReplyDelete
  14. Ciao Ipersphera,

    Sono numero 5 e come sai la mia velocità di lettura è robotica quindi ho già finito i 3500:-)
    nessuna notizia sui mancanti? non è che ci sono altre collezioni disponibili ? se si potresti metterle devo acquisire conoscenza.

    Grazie di tutto mitico.

    ReplyDelete
  15. mi spiace ma non riesco a finire di scaricare, si è bloccato.
    A breve altri mille ebook

    ...siete insaziabili!!:-)

    ReplyDelete
  16. si come delle vecchie bagasce vedove!! ;)

    dacci il pane!

    ReplyDelete
  17. sarò imbranato ma mi sembra si possa scaricare solo l'elenco dei libri
    Miri

    ReplyDelete
  18. esatto, sei imbranato...:-)

    clicca su link rapidshare e prova a copiarlo nel browser vedrai che va.

    ti consiglio di usare jdownloader per scaricare

    ciao

    ReplyDelete
  19. Si sono proprio imbranato, adesso ho capito
    Grazie

    Miri

    ReplyDelete
  20. come mai l'hai riuppato?

    ReplyDelete
  21. non l'ho riuppato, ho tolto rapidshare e aggiunto uploading.

    ReplyDelete
  22. e i volumi mancati sei riuscito a recuperarli? ciao

    ReplyDelete
  23. manca la parte2.

    ReplyDelete
  24. Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web

    Cause più probabili:
    Nessuna connessione a Internet.
    Si sono verificati problemi relativi al sito Web.
    È possibile che nell'indirizzo sia presente un errore di digitazione.
    Non sò se capita solo a me o è un problema di tutti ma non mi riesce di prelevare i libri 3521-3600

    Vedi se puoi fare qualcosa.....magari megaupload o rapidshare

    Grazie sempre di tutto Wolfado

    ReplyDelete
  25. Server stopped

    Sorry, the server storing the file is currently unavailable.
    Please try again later

    A me da questo, aspettiamo un pò, magari stasera ricarico

    ReplyDelete
  26. ho io una domanda da imbranato...i volumi 3501-3520 non ci sono, giusto?


    grazie mille ;-)

    ReplyDelete
  27. io non li ho trovati purtroppo, mancano solo quelli. se qualcuno li trova mi faccia un fischio

    ReplyDelete
  28. Io li sto scaricando appena ho finito li metto su megaupload.

    Ne manca anche qualcun'altro dal 3521 al 3600

    ReplyDelete
  29. mandami i link via email appena hai finito

    ipersphera@gmail.com

    ReplyDelete
  30. Ho appena letto Raccolta Completata! Io sono arrivato in ritardo me ne mancano ancora 4...

    ReplyDelete
  31. ciao pippopelo, me li hanno mandati via email...ho dato per scontato fossi tu..sorry

    ReplyDelete
  32. mi sono persa con gli ultimi aggiornamenti, ero rimasta a quando mancavano dal 3500 al 3600, ma vedo che ci sono stati nuovi up e altre segnalazioni di mancanze.

    ReplyDelete
  33. @ elly: mancanze? non mi risulta. La collezione dovrebbe essere completa, dall'1 al 3600.

    ReplyDelete
  34. Mancavano quelli da 3501 a 3520 e qualcuno sparso tra il 3521 e 3600 ma adesso la collezione è completa.

    ReplyDelete
  35. se Dio vuole l'abbiamo finita...non la sopporto più sta biblioteca!!!:-))

    ReplyDelete
  36. perfetto, anche io la sto odiando! un vero grattacapo! che poi per leggerli tutti se vi fate due conti occorrebbero non meno di 345 anni, calcolando le 24 ore totali senza pause! :D

    ReplyDelete
  37. calcolando un libro ogni tre giorni di media, cosa non impossibile, ci vogliono 30/40 anni.
    C'è da dire che la metà dei libri per quel che ho visto sono delle cagate mostruise illegibili su mostri,vampiri e compagnia bella e verrebbero cestinati dopo poche pagine...:-)

    ReplyDelete
  38. Proprio per questo si chiama del "brivido" :O)

    ReplyDelete
  39. non volevo criticare la raccolta, mi sono espresso male, mi piaccioni i libri fantastici, ho appena finito di leggere intervista con il vampiro che consiglio. Volevo solo dire che tanti libri sono veramente troppo per i miei gusti, troppo esagerati con mostri e altro.
    Adesso sto leggendo "la ragazza che giocava con il fuoco" e devo dire che è spettacolare, avevo già letto il primo della trilogia Millenium ma questo è un gradino sopra. sono a pagina 1000 su 1200 e se non succede qualche stronzata si posiziona nella top 5 dei miei libri preferiti.

    ReplyDelete
  40. Se leggi con questo ritmo ti occorreranno molto meno di 40 anni per leggerli tutti

    ReplyDelete
  41. Mi sa che i link sono off... :(

    ReplyDelete
  42. Non i link, è uploading.com che è off

    ReplyDelete
  43. vari tentativi, ma ho sempre la stessa risposta:
    "questo download non e' stato trovato o e' scaduto"
    Biblioteca_del_Brivido_-_0501-1000.part4.rar/
    Biblioteca_del_Brivido_-_0501-1000.part5.rar/
    e almeno tutto da 1500 a 2000
    potresti ricaricarli? Grazie..

    ReplyDelete
  44. sono online, il problema è di jdownloader che non si integra con uploading direttamente.
    fai una prova a copiare e incollare il link nel browser e vedrai che parte.

    soluzione: scarica jdownloader dal sito ufficiale e riinstalla. Aggiorna flashgot se lo usi.

    ReplyDelete