Thursday, June 24, 2010

Alien - Saga Completa - (dvdrip ita) Uploading




Alien è un film di Ridley Scott del 1979, con Sigourney Weaver, Tom Skerritt, Veronica Cartwright, Harry Dean Stanton, John Hurt, Ian Holm. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 117 minuti.

Il terrore inizia a serpeggiare quando l'equipaggio dell'astronave Nostromo indaga su una trasmissione proveniente da pianeta desolato e fa una scoperta sconvolgente: una forma di vita aliena si genera nel grembo di un essere umano.

Aliens - Scontro finale è un film di James Cameron del 1986, con Sigourney Weaver, Michael Biehn, Paul Reiser, Lance Henriksen, Carrie Henn, Bill Paxton, William Hope, Jenette Goldstein, Elizabeth Inglis. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 137 minuti.

Ripley è l'unica sopravvissuta al primo un incontro dell'umanità con il mostruoso alieno. Al rientro sulla terra, il suo racconto sulla alieno sul orribile destino dell'equipaggio viene accolto con scetticismo. Ma dopo la scomparsa misteriosa di alcuni colonizzatori sulla LV-426, una squadra super tecnologica di marines viene inviata nella galassia per indagare e Ripley non può fare a meno di unirsi alla missione.

Alien 3 è un film di David Fincher del 1992, con Sigourney Weaver, Charles Dutton, Charles Dance, Pete Postlethwaite, Lance Henriksen. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti.

Il tenente Ripley è l'unica sopravvissuta all'atterraggio di fortuna della sua astronave su Fiorina 161, una squallida zona deserta abitata da ex detenuti della prigione di massima sicurezza del pianeta.

Alien: La clonazione è un film di Jean-Pierre Jeunet del 1997, con Sigourney Weaver, Winona Ryder, Dominique Pinon, Ron Perlman, Michael Wincott, Dan Hedaya, Brad Dourif, Gary Dourdan. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti.

Il capitano Ellen Ripley, 200 anni dopo la sua morte, viene clonato da un gruppo di scienziati senza scrupoli allo scopo di risvegliare la regina aliena che vive dentro di lei ed ottenere una nuova e micidiale arma.

Link Uploading

No comments:

Post a Comment