Tuesday, June 29, 2010

The Big Bang Theory - Stagione 1 e 2 - (satrip ita) Uploading



The Big Bang Theory è una serie tv di Chuck Lorre, Bill Prady con Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nayyar, Sara Gilbert, Carol Ann Susi, Mark Harelik, Alice Amter, Sara Rue. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 24.09.2007 e per ora è composta da 3 stagioni.
la Trama
Le vicissitudini di due brillanti giovani fisici, Sheldon e Leonard, che vivono sullo stesso pianerottolo con una bella ragazza.

Link Uploading
Non perdetevela: la serie più divertente che abbia mai visto, da piangere!!!

6 comments:

  1. grazie... la penso come te... tutte e due le stagioni sono bellissime... mi è dispiaciuto un po' che abbiano cambiato un doppiatore verso la fine della seconda stagione... cmq per caso sai quando fanno la terza?

    ReplyDelete
  2. ancora non ci sono arrivato, sono al 4° episodio della seconda stagione.

    Da Wikipedia: In Italia, la serie viene trasmessa in anteprima assoluta dal 19 gennaio 2008 su Steel di Premium Gallery. Attualmente, sono state trasmesse le prime due stagioni, mentre la terza verrà trasmessa, sempre in anteprima, a partire dal 21 settembre 2009.

    In chiaro, la serie andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    ReplyDelete
  3. grazie... non vedo l'ora che esca la terza... troopo mitica questa serie...

    ReplyDelete
  4. Serie tv fantastica ma in ing e molto, molto meglio. il doppiaggio in ita è deludente e le frasi sono spesso modificate rispetto all'orginale. vi consiglio di cercare le versioni sottotitolate, estremamente più gradevoli. Per di più c'è già la terza serie disponibile, imperdibile!!!

    ReplyDelete
  5. Scusate ma la seconda serie non e' composta da 23 episodi?
    Avreste anche quelle mancanti, un grazie in anticipo

    ReplyDelete
  6. aggiunti episodi mancanti, grazie per la segnalazione

    ReplyDelete