Tuesday, June 22, 2010

Il Respiro del Diavolo (dvdrip ita) Uploading

Photobucket

Il respiro del diavolo è un film di Stewart Hendler del 2007, con Josh Holloway, Blake Woodruff, Joel Edgerton, Sarah Wayne Callies, Dulé Hill, Michael Rooker, Teryl Rothery, Tara Wilson, John Kapelos, Rekha Sharma. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 23.01.2009.

la Trama
Un piccolo criminale di nome Max prova a rigare dritto dopo aver passato tutta la vita a infrangere la legge. Ma i suoi sforzi vengono vanificati quando la banca rifiuta di concedergli il prestito che gli avrebbe permesso di iniziare una nuova vita assieme alla fidanzata Roxanne. Poco dopo Max riceve una telefonata da parte di un suo vecchio amico, un ex-carcerato di nome Sidney, che gli offre un ultimo, facile lavoro. Si tratta di rapire il piccolo David, figlio di una facoltosa famiglia, per poi ottenerne un ricco riscatto. Max è allettato dall'idea di guadagnare un po' di soldi facili che gli permetterebbero di realizzare il sogno della sua vita, aprire un ristorante, così accetta. Dopo aver portato il bambino in un luogo sicuro, però, iniziano a verificarsi strani fatti e Max capisce che quello che ha rapito non è un bambino innocente.

Perché vederlo
Per calarsi in una terrificante avventura che avvincerà e sconvolgerà lo spettatore e per apprezzare anche sul grande schermo la star di Lost, Josh Holloway, alle prese in un inedito ruolo di cattivo a tutto tondo.

1 comment: