Thursday, June 24, 2010

Alien vs Predator - Saga completa - (dvdrip ita) Uploading



Alien Vs. Predator è un film di Paul W.S. Anderson del 2004, con Sanaa Lathan, Raoul Bova, Colin Salmon, Lance Henriksen, Ewen Bremner, Agathe De La Boulaye, Tommy Flanagan, Carsten Norgaard, Joseph Rye, Sam Troughton. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti.

Antartide: un gruppo di uomini trasporta delle uova extraterrestri nel continente ghiacciato per cercare di attirare in trappola gli alieni. Le cose non andranno secondo i piani e gli umani si ritroveranno nel bel mezzo della rissa tra due terribili specie aliene.

Aliens vs. Predator 2 è un film di Colin Strause, Greg Strause del 2007, con Reiko Aylesworth, Shareeka Epps, Gina Holden, David Hornsby, Johnny Lewis, John Ortiz, Steven Pasquale, David Paetkau, Chelah Horsdal, Victoria Bidewell. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti.

Un giovane sceriffo, insieme ad una ragazza e un soldato guideranno un gruppo di uomini verso la salvezza, mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfidano in un’ennesima brutale battaglia all’ultimo sangue...

Link Uploading

5 comments:

  1. Io ho scaricato 1,6 GB per il primo episodio,ma "salvo errori" per me arriva solo a meta'.
    Se è un errore mio vi prego di illuminarmi.
    Molte grazie di tutto.

    ReplyDelete
  2. scarico anche io poi ti faccio sapere. di solito controllo...può essermi scappato.

    ciao

    ReplyDelete
  3. scaricato c'è tutto. dimmi quale errore ti dà che vedo se posso aiutarti.

    ReplyDelete
  4. L'ho riscaricato anche io e funziona.

    Normalmente lo avrei fatto senza dire nulla ,ma sono stato portato fuori strada dal fatto che il file .avi in mio possesso era esattamente uguale a quello che ho ora.

    Evidentemente qualche genere di danneggiamento "atipico" era avvenuto in una qualche fase,
    ed il file pur essendo uguale non funzionava correttamente.

    Si apriva ,funzionava, il cursore arrivava alla fine (che non era la fine) in modo stranamente veloce e poi ripartiva dall'inizio..

    Ti prego di accettare le mie scuse per il tempo che ti ho fatto perdere,e ti ringrazio per il lavoro colossale che stai facendo per tutti noi "parassiti".

    Spero, egoisticamente, tu possa avere una vita lunga e gloriosa.

    Ad majora semper.

    ReplyDelete
  5. Capita, nessun problema.

    Ad majora semper.

    ReplyDelete