Wednesday, June 23, 2010

Shutter Island (dvdrip ita) Uploading Hotfile

Photobucket

Shutter Island è un film di Martin Scorsese del 2010, con Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Ben Kingsley, Emily Mortimer, Michelle Williams, Max von Sydow, Jackie Earle Haley, Patricia Clarkson, Elias Koteas, Ted Levine. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 05.03.2010. 
la Trama 
Nell'autunno del 1954 gli agenti federali Teddy Daniels e Chuck Aule vengono inviati a Shutter Island, al largo di Boston, in un ospedale psichiatrico nel quale sono detenuti numerosi criminali psicopatici. I due agenti sono incaricati di trovare Rachel Solando, una pericolosissima detenuta condannata per omicidio e misteriosamente scomparsa, ma un uragano si abbatte sull'isola complicando la situazione. Scopriranno che la donna, colpevole di aver ucciso i suoi tre figli, era da anni sotto le cure del direttore dell'ospedale, il dottor Cawley, che, con i suoi esperimenti sulla psiche umana, ha trasformato quel luogo in una prigione dell'orrore. Teddy capirà ben presto che Shutter Island nasconde i delitti più spaventosi e risveglia i fantasmi che il passato aveva cercato di rimuovere.

Perché vederlo
Per addentrarsi nei meandri della malattia mentale in cui questo thriller psicologico, al confine tra il noir e l'horror, scava in profondità con grande suggestione e sconvolgente tensione. Per intraprendere un misterioro e travolgente viaggio in un mondo oscuro che Martin Scorsese descrive con mano esperta.

1 comment:

  1. una domanda a chi l'ha visto: l'audio e video com'è? Grazie

    ReplyDelete