Tuesday, July 27, 2010

The Twilight Saga: New Moon (DVDrip ITA) Uploading

The Twilight Saga: New Moon è un film di Chris Weitz del 2009, con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Elizabeth Reaser, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Bronson Pelletier. Prodotto in USA. Durata: 130 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 18.11.2009.
Trama
Bella Swan partecipa alla festa per il suo diciottesimo compleanno organizzata in casa della famiglia di Edward Cullen, il vampiro eternamente diciassettenne di cui si è innamorata. Aprendo un regalo si ferisce accidentalmente con la carta del pacco, scatenando la sete incontrollabile di Jasper e la sua reazione violenta. Edward interviene per proteggerla dall'attacco e si rende conto che per Bella, lui e la sua famiglia sono una fonte perenne di pericolo. Così i Cullen decidono di lasciare Forks e Bella, nella speranza che la ragazza lo dimentichi. Bella cade in una profonda depressione. Dopo circa sei mesi, Bella esce da questa crisi ma solo parzialmente grazie all'amicizia di Jacob Black. Questa amicizia viene presto messa in crisi da un nuovo segreto: Jacob Black sviluppa il gene del licantropo, nemici naturali dei vampiri. Anche se non potrebbe rivelare a nessuno la sua natura Jacob riesce a far capire a Bella cosa gli è successo e tra i due in seguito non ci saranno più segreti che riguardano il mondo dei licantropi e quello dei vampiri. Disperando del ritorno di Edward, Bella si dà, con la complicità di Jacob, a passatempi pericolosi..

4 comments:

  1. Lo recupero solo perchè avevo visto TWILIGHT... non che mi avesse esaltato, ma in fondo era un film discreto. Chissà com'è questo 2° episodio?!?
    Vedrò... giudicherò...

    Grazie comunque.

    ReplyDelete
  2. grazie mia moglie mi sta massacrando per avere questo film, vivo in germ. e in tedesco non lo voglio vedere meglio ita.

    ReplyDelete
  3. bello molto bello ma soprattutto eccitante quel jecob mi ha fatto fare delle gran seghe

    ReplyDelete