Monday, July 26, 2010

I Soprano - Stagioni 1-2-3-4-5-6 - Serie Completa -



Serie Completa!!!

I Soprano
è una serie tv di David Chase con James Gandolfini, Edie Falco, Michael Imperioli, Steve Van Zandt, Jamie-Lynn Sigler, Tony Sirico, Robert Iler, Lorraine Bracco, Aida Turturro, Dominic Chianese. Prodotta in USA.
Tony Soprano è il classico uomo d’affari di mezz’età, certo il suo lavoro consiste nell’essere un boss della mafia, ma essenzialmente è una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da clichè, la sua segretaria. Preda di attacchi di panico dovuti allo stress, Tony si affida a un’analista per risolvere i suoi problemi e sul suo lettino rivela tutti i segreti e misfatti della sua vita e del suo ‘lavoro’.

Link Rapidshare
Link cancellati da Rapidshare (poi mi chiedete perchè non carico più su RS?!?!)


13 comments:

  1. Ciao,
    grazie per aver messo online tutta la serie, ho attivato un account premium rapidshare per poterlo scaricare perchè ne vale veramente la pena, però chiedo una cortesia, purtroppo alla stagione 4 manca il primo episodio, non è che potreste caricarlo singolarmente per favore?

    ReplyDelete
  2. Grazie per aver caricato anche l'episodio 1 della stagione 4!!! E per tutto il resto...

    ReplyDelete
  3. mi aggungo anche io ai ringraziamenti

    ReplyDelete
  4. scusate l'ignoranza...
    ma devo scaricare tutto per poterle "de-rarrarle"?

    grazi mille per il servizio!

    ReplyDelete
  5. esatto, devi scaricare ogni singolo file .rar della stagione ch ti interessa.

    ReplyDelete
  6. poi parto dall'ultimo rar e tutti devono essere in un'unica cartella?

    ReplyDelete
  7. dopo che li hai scaricati tutti clicca con il tasto destro sul primo (part1) e poi clicca su Extract here o estrai qui se è in italiano. Basta tutto qui

    ReplyDelete
  8. grazie tante...proverò appena "arriva" tutto...

    ReplyDelete
  9. Scusate, ma da ieri quando provo a scaricare dalla quarta serie in poi mi da "File non trovato" su JDownloader, è un'errore mio o sono stati tolti i file da rapidshare?

    ReplyDelete
  10. Hai provato ad incollare l'url del file interessato sulla barra degli indirizzi del browser?
    Qualora ti desse problema anche così, vuol dire che il file è stato rimosso.

    Altrimenti significa che JDownloader fa le bizze in quel momento ;)

    ReplyDelete
  11. Fatto come mi hai consigliato, mi dice che il file è bloccato perché sospettato di violare il copyright...
    Grazie mille per l'aiuto!!

    ReplyDelete