Monday, July 26, 2010

La spada della verità - Prima Stagione completa (22/22) - Legend of the seeker - Uploading

La spada della verità è una serie tv di Terry Goodkind con Bridget Regan, Bruce Spence, Craig Horner, Craig Parker, David de Lautour, Jay Laga'aia, Jessica Marais, Renato Bartolomei, Kevin J. Wilson, Tabrett Bethell. Prodotta in USA. La serie viene trasmessa dal 01.11.2008 e per ora è composta da 2 stagioni.

Trama
Dopo il misterioso omicidio del padre George, Richard Cypher inizia una ricerca per le risposte che lo portano a combattere una dura lotta contro la tirannia.

Link Uploading
  1. La profezia
  2. Il destino
  3. La taglia
  4. Brennidon
  5. L'ascoltatore
  6. L'elisir
  7. L'identità
  8. Denna
  9. Il marionettista
  10. La confessione
  11. Il sacrificio
  12. Spiriti Inquieti
  13. Hartland
  14. A casa
  15. Il mastio di Edraan
  16. Rivelazioni
  17. L'infiltrato
  18. Lo specchio
  19. La maledizione
  20. La bibliotecaria
  21. L'epidemia
  22. La resa dei conti

3 comments:

  1. Grazie per l'ottimo lavoro. Ti segnalo però che all'episodio 6 manca il 4° file, mentre per l'episodio 10 è postato quello di Merlin. Saluti, Oreste

    ReplyDelete
  2. Hai ragione, ho confuso i 2 files:-)). Spero mi perdonerai. Cmq ho messo il link giusto.
    Ho corretto anche l'episodio 6. Che sviste!!!

    ReplyDelete
  3. Stai Facendo un gran lavoro, non ti preoccoupare, capita. Sai quanti ne ho sbagliati io all'inizio? mille!

    ReplyDelete