Monday, July 26, 2010

Fuori Controllo (BDRip ITA) Uploading



Fuori controllo è un film di Martin Campbell del 2010, con Mel Gibson, Ray Winstone, Danny Huston, Bojana Novakovic, Shawn Roberts, Gbenga Akinnagbe, Peter Hermann, Frank Grillo, Jay O. Sanders, Wayne Duvall. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 19.03.2010.

Trama

Thomas Craven è un detective veterano della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma, viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l'uomo inizia ad avere dei sospetti e s'imbarca in una rischiosa missione che lo porta a scoprire la doppia vita della figlia e le cause dell'omicidio. L'indagine lo trascina in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh, inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un'odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.

Perché vederlo

Per imbattersi nella storia cupa di un thriller poliziesco che segna il ritorno di Mel Gibson sul grande schermo, qui nel ruolo dell'inquietante protagonista alle prese con due "armi letali": la corruzione e l'elaborazione del lutto.

Link Uploading

2 comments: