Monday, July 26, 2010

Il Villaggio dei Dannati (dvdrip ita) Uploading




Un giorno d'autunno a Midwich, cittadina della California, tutta la popolazione ha un misterioso collasso collettivo. Quando si risvegliano, tutto sembra normale, ma ben presto il medico locale, Alan Chaffee, scopre che le dieci donne in grado di avere una gravidanza, sposate o meno, attendono un figlio. Mentre la dottoressa Susan Verner studia il fenomeno per conto del Governo, tutte le donne gravide partoriscono nello stesso istante, tranne Melanie Roberts che ha perso il nascituro. I bimbi, con occhi color cobalto e capelli bianchi, si rivelano telepatici e influenzano negativamente con suggestioni ipnotiche i malcapitati abitanti inducendoli al suicidio.

Link Uploading

2 comments:

  1. Ciao, sono Wolfado ti ringrazio per i film che hai messo dalla mia lista desideri e per altri che ci sarebbero finiti in un futuro prossimo......non è una minaccia ma ho abncora 4 o 5 titoli da richiederti quando riaprirai la sezione richieste....al momento l'unico ancora non apparso ma non dispero è tommyknockers ma l'ultima volta che l'ho visto è stato su videocassetta in dvd non risulta ristampato. Ciao e continua cosi.

    ReplyDelete
  2. come vedi ti ho subito accontentato! ;-)
    Ho una trentina di film ancora da caricare poi riapro la sezione richieste

    a presto
    Dan

    ReplyDelete