Tuesday, July 27, 2010

Mimic - Saga Completa - (dvdrip ita) Uploading



La giovane scienziata Susan Tyler, assieme a suo marito Peter avevano creato geneticamente un insetto capace di debellare una particolare specie di scarafaggiresponsabili di una violenta malattia virale che incombeva sui bambini, e l'avevano immesso nell'ecosistema newyorkese. Tre anni dopo Susan scopre che l'insetto si è trasformato in un mostro assetato di sangue che può assumere sembianze umane...

Mimic 2 è un film di Jean de Segonzac del 2001, con Alix Koromzay, Bruno Campos, Will Estes, Gaven E. Lucas, Edward Albert, Jon Polito, Jody Wood, Jim O'Heir, Brian Leckner, Paul Schulze. Prodotto in USA. Durata: 82 minuti.
Quando un invasione di scarafaggi minaccia di decimare la popolazione infantile di New York la biologa Susan Tyler insieme al suo team di ricercatori riesce a sviluppare un nuovo organismo "Giuda" che, lasciato libero, si infiltra nella specie da distruggere e ne assume le sembianze. Il piano funziona fino a quando li nuovo organismo, dopo aver assimilato gli scarafaggi, inizia a mutare per trasformarsi nella sua nuova preda, gli esseri umani.

Mimic 3 - Sentinel è un film di J.T. Petty del 2003, con Karl Geary, Alexis Dziena, Keith Robinson, Rebecca Mader, Amanda Plummer, John Kapelos, Nick Phillips, Lance Henriksen. Prodotto in USA. Durata: 77 minuti.
Quando gli inquilini che abitano il suo stabile iniziano a scomparire, Marvin comincia a credere all'impossibile: quella razza mutante di giganti insetti carnivori che un tempo infestavano la città sono tornati a far visita, lasciando dietro di loro solo devastazione! Anche se confinato in una stanza a causa di seri problemi di salute, cerca in ogni modo di sterminare queste orribili creature, prima di diventare lui stesso la loro prossima vittima!

Link Uploading

No comments:

Post a Comment