Tuesday, July 27, 2010

Burn After Reading (dvdrip ita) Uploading



Burn After Reading - A prova di spia è un film di Ethan Coen, Joel Coen del 2008
Con Brad Pitt, George Clooney, John Malkovich, Frances McDormand, Tilda Swinton, J.K. Simmons, Richard Jenkins, David Rasche, Kevin Sussman, Matt Walton.
Prodotto in USA. Durata: 95 minuti.

Un ex agente della CIA decide di scrivere le sue memorie dopo essere stato licenziato, ma il disco su cui ha conservato i dati finisce nelle mani sbagliate. Credendo si tratti di documenti segreti, una donna, aiutata da un bizzarro personal trainer, prova a rivendere le informazioni contenute nel disco per potersi pagare una serie di interventi di chirurgia plastica.

Link Uploading

5 comments:

  1. Film decisamente interessante, anche se all'apparenza sembra sempliciotto. Consigliato a tutti. Vi farà ridere e pensare allo stesso tempo. I Coen quando sbaglieranno un film?

    Grazie ancora Dan!

    ReplyDelete
  2. Visto ieri sera, non l'avevo mai visto e mi è piaciuto. Forse di livello inferiore rispetto ad altri film dei fratelli Coen ma decisamente da vedere.

    Dan

    ReplyDelete
  3. E' sì, di livello inferiore, ma ha un che di strano. A me alla fine ha lasciato: "Aspetta che devo rivederlo per capirlo ancora meglio". Con i Coen mi trovo sempre così, alla fine dei loro film...

    Ora stanno lavorando a A Serious Man, che dovrebbe uscire entro l'anno..speriamo sia un altro film del loro livello..

    A proposito Dan, nelle mie richieste ti avevo mai citato Miller's Crossing - Crocevia della Morte?

    ReplyDelete
  4. si, appena messo sul blog...;-)

    ReplyDelete