Tuesday, July 27, 2010

La bella e la bestia un magico Natale - (DVDrip ITA) Uploading

La bella e la bestia un magico Natale è un film del 1997 di Andy Knight, Genere: Animazione Nazione: Stati Uniti Durata: 67' Distribuzione: Buena Vista Home Entertainment

Trama
In occasione di una festa di Natale al castello di Belle e del Principe, Mrs. Bric, ora amorevole madre in carne ed ossa, rievoca al figlio Chicco i fatti risalenti al Natale di qualche tempo prima. In questa parte della storia, Belle tenta di far piacere la festività alla Bestia. In seguito viene conosciuta la presenza del Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, che tentano subito di soffocare ogni speranza di felicità. Era la vigilia di Natale e Belle desiderava addobbare il castello in occasione della festa più attesa dell'anno, anche se Lumierè e Tokins hanno sempre consigliato di desistere dall'idea.
La ragazza è all'oscuro del fatto che da quando il giorno di Natale di molti anni prima, la Bestia ha perso la propria identità per via di un incantesimo lanciato da una fata; ella, mettendolo alla prova si muta in una donna anziana e in difficoltà con in mano una rosa e chiedendo al principe stesso, un riparo dal freddo e dal gelo della notte. Il principe, di animo freddo e cattivo, rifiuta la rosa e caccia la donna, che però riassumendo le sembianze di una fata, lo punisce sottraendogli l'aspetto umano proprio durante il Natale, insieme agli abitanti del castello, che assumono le sembianze degli oggetti usati nelle loro mansioni principali e non riesce più a condividere la gioia di chi festeggia.
Belle, intanto si chiede cosa regalare alla Bestia per Natale, e decide di confezionargli un libro di favole fatto da lei con Chicco; nel frattempo la Bestia fa comporre una canzone per lei da Forte.Lumierè chiede aiuto ad Angeliquè, l'addobbatrice del castello, che inizialmente rifiuta, ma in seguito convinta dalle motivazioni di Belle.Le motivazioni di Forte sono molto egoistiche: dividire la ragazza dal padrone cosi che non riesca a sciogliere l'incantesimo facendogli tornare l'aspetto umano e il compito principale di confidente personale del padrone stesso. Non tutto, però, procede secondo le intenzioni di Belle. Prima ancora che i festeggiamenti abbiano inizio, la giovane e i suoi amici - gli oggetti incantati che con la Bestia condividono il sortilegio - scoprono che il Maestro Forte, il malvagio organo un tempo cerimoniere del castello e il suo assistente Fife, uno squillante ottavino, tramano un piano diabolico contro di loro.
Solo grazie alla perseveranza di Belle ed al suo entusiasmo la Bestia riuscirà a capire il vero significato del Natale...

Link Uploading

No comments:

Post a Comment