Friday, May 28, 2010

Sherlock Holmes (mkv ita) Hotfile Uploading

Photobucket

Sherlock Holmes è un film di Guy Ritchie del 2009, con Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Mark Strong, Kelly Reilly, Eddie Marsan, James Fox, Hans Matheson, Geraldine James, William Houston. Prodotto in Gran Bretagna. Durata: 134 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 25.12.2009.

la Trama
L'investigatore Sherlock Holmes e il suo fedele collega Watson sono alle prese con la loro ultima sfida. Holmes s'avvale infatti della propria straordinaria sagacia e della formidabile intelligenza del suo alleato e compagno d'avventure, Watson, per affrontare il nemico mortale che trama nell'ombra con l'intento di sconvolgere l'intera Inghilterra.

Perché vederlo
Per scoprire nuovi aspetti del personaggio nato dalla penna di Conan Doyle, l'investigatore Sherlock Holmes. Per corrergli dietro mentre svela un enigmatico mistero, sventa una minaccia mortale, viene salvato dall'assistente e si perde tra le braccia della donna amata: per seguire un'avventura adrenalinica e lasciarsi affascinare da protagonisti irresistibili.

No comments:

Post a Comment