Friday, May 28, 2010

Fuori orario (dvdrip ita) Hotfile Megaupload

Nuovi Link Dvdrip tolti Link Tvrip
grazie a Luca


Photobucket

Fuori orario è un film di Martin Scorsese del 1985, con Griffin Dunne, Rosanna Arquette, Verna Bloom, Tommy Chong, Linda Fiorentino, Teri Garr. Prodotto in USA. Durata: 96 minuti.

la Trama
Un timido impiegato, Paul Hackett, trascorre una notte di terrore e mistero tra le strade più malfamate del quartiere newyorkese Soho, passando attraverso omicidi, suicidi e personaggi grotteschi...

Nuovi Link Megaupload e Hotfile
Questo è un dvdrip in ottima qualità, tolti i link del tvrip

9 comments:

  1. Io ho il dvd.. se serve in un paio di giorni posso fare un rip. e upparlo su megaupload o hotfile..

    ReplyDelete
  2. sei un grande! questo è lo spirito giusto.
    mettilo dove vuoi MU o HF è uguale. dopo mandami i link al mio indirizzo ipersphera at gmail. com

    ReplyDelete
  3. che era successo?

    ReplyDelete
  4. nulla, ho semplicemente sostituito dei mediocri link tvrip con altri dvdrip ottimi

    ReplyDelete
  5. a proposito anche la dea dell'amore è un tvrip. l'altra sera stavo per mandarti un accidenti quando ho messo play e ho scoperto la meschinità, poi me lo sono sparato lo stesso in barba al mio risentimento! ;) pace e pene fratello

    ReplyDelete
  6. mi spiace dirlo ma il film non è intero.....
    sono fiducioso!!!
    gran bel blog

    ReplyDelete
  7. come non è intero? hai scaricato i nuovi link? o ti riferisci al tvrip?

    ReplyDelete
  8. si ho scaricato i nuovi.
    si vede benissimo ma la prima parte dura 38 min. e la seconda 40 e termina all'improvviso.
    prova a controllarlo.
    complimenti per la tempestività ;-)

    ReplyDelete
  9. antonio hai ragione.. errore mio.. metto la terza parte in serata.. scusate ancora

    ReplyDelete