Thursday, May 27, 2010

Orgasmo (dvdrip ita) Hotfile Megaupload

Photobucket

Orgasmo è un film di Umberto Lenzi del 1969, con Carroll Baker, Lou Castel, Colette Descombes, Tino Carraro, Lilla Brignone, Franco Pesce, Tina Lattanzi, Jacques Stany. Prodotto in Francia, Italia. Durata: 911 minuti.

la Trama
Una vedova ospita nella sua villa uno sconosciuto con la macchina in panne e ne diventa l'amante. Qualche giorno dopo giunge la sedicenne sorellastra del giovanotto che si comporta da padrona e studia un piano per uccidere la padrona di casa d'accordo col ragazzo.

Link Megaupload e Hotfile

5 comments:

  1. Grazie ancora ad ipersphera.
    Ormai sei la mia fonte per gli introvabili dimenticati.
    Grazie!!!!

    ReplyDelete
  2. beh, come hai notato sto mettendo film molto particolari ma di questo bisogna ringraziare quelli che me li hanno richiesti, io non li ho mai neanche sentiti nominare sinceramente.
    Comunque la direzione è questa, ormai i film famosi "di cassetta" li ho messi tutti!;-)

    ReplyDelete
  3. Molto presto avrò modo di chiederti altri titoli che di certo non hai mai sentito. Sono thriller italiani anni 70 - 80 che meritano una visione.
    Anche perchè vedo che anche l'amico bodyzen apprezza.....

    ReplyDelete
  4. Al solito, grazie...

    Io credo ciecamente in Fiorbecco (per le richieste) e in Ipersphera (per lo sharing)!

    ReplyDelete