Saturday, May 29, 2010

Saw 1-2-3-4-5 I-II-III-IV-V - Saga Completa - (dvdrip ita) Hotfile Megaupload

Photobucket

Photobucket Photobucket

Photobucket Photobucket

Saw - L'enigmista è un film di James Wan del 2004, con Tobin Bell, Cary Elwes, Danny Glover, Ken Leung, Dina Meyer, Monica Potter, Shawnee Smith, Leigh Whannell, Benito Martinez. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti.
Due uomini rinvengono, con un cadavere accanto, nella tana di un serial killer che la polizia ha soprannominato "Jigsaw", "puzzle", a causa del suo insolito "biglietto da visita"...

Saw II - La soluzione dell'enigma è un film di Darren Lynn Bousman del 2005, con Donnie Wahlberg, Dina Meyer, Franky G, Shawnee Smith, Erik Knudsen, Emmanuelle Vaugier, Beverley Mitchell, Glenn Plummer, Tony Nappo, Tobin Bell. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti.
Jigsaw è ancora in azione. Stavolta, tra le sue vittime, intrappolate in una casa sigillata e costrette a respirare un gas letale, c'è il figlio adolescente del detective Eric Matthews...

Saw III - L'enigma senza fine è un film di Darren Lynn Bousman del 2006, con Tobin Bell, Shawnee Smith, Angus MacFadyen, Bahar Soomekh, Dina Meyer, J. LaRose, Leigh Whannell, Mpho Koaho, Barry Flatman, Lyriq Bent. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti.
Dopo essere riuscito a farla franca alla polizia, Jigsaw trasforma un magazzino abbandonato che si trova in periferia, in una terrificante camera di torture. La sua assistente Amanda rapisce un medico e la obbliga a mantenere in vita il suo maestro, che è gravemente malato di cancro. Nel frattempo Jigsaw inizia a progettare un diabolico piano in cui coinvolgere il medico ed un uomo.

Saw IV è un film di Darren Lynn Bousman del 2007, con Tobin Bell, Costas Mandylor, Scott Patterson, Betsy Russell, Lyriq Bent, Athena Karkanis, Justin Louis, Simon Reynolds, Donnie Wahlberg, Angus MacFadyen. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti.L'Enigmista e la sua assistente Amanda sono morti. In seguito all'omicidio del detective Kerry, due esperti profiler dell'FBI, gli agenti Strahm e Perez, aiutano il detective Hoffman a esaminare i resti del serial killer, e a mettere insieme i tasselli del puzzle. Quando però il comandante Rigg viene rapito e costretto a partecipare a uno dei sadici giochi dell'Enigmista, egli ha soltanto novanta minuti per superare una serie di trappole pericolose e salvare un caro amico. In caso di fallimento sarà costretto ad affrontare le atroci conseguenze.

Saw V è un film di David Hackl del 2008, con Tobin Bell, Scott Patterson, Costas Mandylor, Betsy Russell, Julie Benz, Meagan Good, Mark Rolston, Carlo Rota, Greg Bryk, Laura Gordon. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti.
L'esperto forense Hoffman nasconde un terribile segreto: è l'unico erede dell'Enigmista. Per difenderlo si mette a caccia di coloro che potrebbero rappresentare per lui una minaccia, ma l'agente Strahm sta mettendo insieme i pezzi del puzzle per risolvere il mistero e incastrare il killer.

Link Megaupload e Hotfile

1 comment: