Thursday, May 20, 2010

Aggiornamento importante

Da oggi non verranno più caricati da me file su Rapidshare. Mirok, Stefano e Alex credo continueranno.

E' stata una scelta presa anche grazie ai consigli dell'amico Redsite.

I file verranno comunque caricati su due server: Megaupload e Hotfile

Ci sono già più di 1000 film su Rapidshare che rimarranno disponibili (sempre che RS non me li cancelli come ha già fatto con altri)



22 comments:

  1. e tutta la storia dei punti Rapidshare? dicevi sempre che Megaupload ti dava rogne. il motivo di questa scelta?

    ReplyDelete
  2. Se hai fatto caso è già un pò che carico su megaupload perchè ho trovato un programma (File & Image uploader) che non mi da i problemi e la lentezza che aveva Megamanager.
    Smetto di caricare su RS perchè cancella i file se nessuno li scarica, tutto qui. Rs è arrivato a credersi il padrone del mercato e ha iniziato a fare il bello e il cattivo tempo.
    Non mi interessano i punti o referral se ti riferivi a quello.
    Naturalmente questo è quello che penso io, non so perchè altri sono passati a Hotfile o altri

    ReplyDelete
  3. anche per chi scarica Megaupload è meglio!
    viva la concorrenza finchè dura ;)e ancora grazie per il lavoro che fate

    ReplyDelete
  4. infatti Ale, quanti ultimamente non riuscivano a scaricare da RS e quante volte hanno scaricato un file corrotto e dovevano riscaricare tutto.

    ...e io a spiegare tutte le volte come fare.

    non ho cambiato per questo motivo ma adesso che mi ci fai pensare...:-)

    ReplyDelete
  5. Sì beh...con Jdownloader è più facile scaricare da Megaupload, invece che Rapidshare, però trovi moltissima roba su Rapidshare.
    Io continuerò a caricare su RS...ed è pure ora di diventare premium visto che ho un po' di punti da versare.
    Non mi sono mai capitati link corrotti per fortuna, però non si sa mai

    ReplyDelete
  6. Mi va benissimo RS è da boicottare per quanto è lento a scaricare e poi se non sei un premium devi aspettare 15 min per IP ogni volta ed è un disastro a cambiare sempre proxy (ammeeso che se ne trovino abbastanza veloci) io sono pienamente daccordo con la tua scelta fai tutto Megaupload che è il meglio al momento ;) bravo che ti aggiorni.

    ReplyDelete
  7. RS e MU per me hanno pari velocità...nessuno ha un vantaggio rispetto all'altro. Anche su MU si hanno i tempi di attesa eh ;)

    ReplyDelete
  8. io sono premium con rs, però ultimamente c'è semopre meno roba. sono passati tutti ad hotfile e depositfile.
    il migliore cmq è megaupload. io scarico sempre ad 1M/s anche se non sono premium, aspettando solo 45s.

    ReplyDelete
  9. Personalmente ho smesso da un po' di uppare su RapidShare e ti capisco benissimo. Premetto che sono premium sia su RS che su MU e non ho mai avuto i problemi di attesa. Per quanto riguarda RapidShare, da uploader (anche se piccolo) ho sempre apprezzato la sua velocità ma già da tempo mi sono accorto dei problemi. Prima mi ha impedito di creare ulteriori cartelle (e non ho mai capito perché), poi ha drasticamente ridotto la quantità di giga a disposizione (mentre MU li rendeva quasi inesauribili), infine lo scherzo di cancellare i files "datati"... Grrrrr.
    Con questo tralascio il fatto che non paga più i punti perché a me non è mai interessato (mi basta che mi rinnovi regolarmente il premium), mi rendo conto però che per molti deve essere stata la fatidica goccia.
    MegaUpload è lento a caricare, lento a scaricare, lento a far comparire i files nel file manager, spesso corrompe i *.rar ma, a parte questo, resta sempre il mio preferito. ^_^

    ReplyDelete
  10. ciao Ranmafan, puntualizzo solamente sull'ultima frase e la contraddico in parte: megaupload non è lento a caricare è il programma che usi lento a caricare. Io uso File & Image Uploader e carico a 1/1,3 mb/s. Al massimo della banda. Te lo consiglio vivamente.
    Purtroppo non funziona con hotfile...devo caricare via ftp e hotfile non ha neanche il motore di ricerca interno per cercare il file quando hai finito di caricare. Ordina i link per data di upload...mah!

    ReplyDelete
  11. ma esattamente cosa state votando con le stelline? :-)

    ReplyDelete
  12. :-)...è la settimana dell'omosessuale...dopo la toccata di pacco ieri ci mancavi tu...:-)))

    ReplyDelete
  13. Anche Iper in crisi di rigetto RS!!
    Avendo notato una forte riduzione di commenti sulle ultime pagine di Blog che hanno cambiato Host ( ora, fra l'altro, rivolti a suppliche e richieste di differenti Up) deduco che la frammentazione in più Host dei Blog amici ne frammenterà anche la frequentazione da parte degli user che dispongono di uno o, al massimo, due account, scelti fra quelli di maggiore - diffusione Web- e, per favore, non neghiamo che RS resta il miglior premium e che l'utilizzo sull'intero Web lo rende comunque più appetibile quale scelta per i "clienti". Certo, viva la concorrenza se ci fosse...ma altri Host sono lenti, macchinosi e pure più cari!!! Sono loro che devono concorrere con RS, non gli user, offrendo un servizio migliore, che al momento, non c'è ,e, fin quando non ci sarà,subiranno il monopolio ( Adobe docet).
    Il problema della cancellazione dei link è vero ma relativo per un frequentatore abituale del Blog che non aspetta certo che i link vengano eliminati. Vorrà dire che si allegeriranno gli archivi, lasciando spazio, per vecchi post, a commenti maggiormente discorsivi di vera condivisione del "ludibrio filmico" che avvalorando l'interesse potranno portare eventualmente a nuovi Up.
    Con RS si accontetavano un pò tutti restando MU la scelta dei free users.
    Se proprio si deve utilizzare un Host ostico o non comune, questo va affiancato da uno di facile accesso e non da un'altro "Hostico", quindi non dimentichiamo i Multiupload o i meno utilizzati Mediafire, Zshare e Easyshare che almeno permettono il down in parallelo o con tempi d'attesa ristretti. HF, UpL e altri sono deleteri per i free users e non è credibile l'acquisizione, da parte di questi, di più account premium differenziati.
    Accomunando Iper, Red, Zibino e Cimena in una politica comune in evoluzione di contenuti di vero scambio culturale che non si concretizzi nel semplice arraffa arraffa ringrazio tutti.
    HOSTico DL

    ReplyDelete
  14. Scusa, dimenticavo: il voto dato con le stelline, a prescindere dal tuo giustamente "COSA?", rivela comunque il piacere di uno scambio di opinioni sempre manifestato in occasione di referendum vari. Avvalora quindi l'idea su balenata di invitare i frequentatori ad un maggior dialogo sui film e opinioni varie?
    HOSTico DL

    ReplyDelete
  15. Mirok sei un niubbo!! Su MU si hanno tempi di attesa si ma di 45 secondi non si 15 minuti. Se non sai le cose, stai zitto e fai parlare i grandi

    ReplyDelete
  16. Anch'io ti amooooo!!! <3 <3

    ReplyDelete
  17. Prima di zittirmi sarebbe meglio informarsi delle vicende personali, indi se io ho pari tempi di attesa tra RS e MU su Jdownloader è inutile vergare il post di minchiate...ok?
    Detto questo...io continuo a scaricare in maniera esaustiva senza essere premium.
    Scaricare in maniera illegale, pagando una quota mensile non segue un ragionamento corretto, no?!
    Se si scarica si fa in modo gratuito eh

    ReplyDelete
  18. all'ultimo Anonimo:
    leggi la colonna di destra in alto

    ReplyDelete
  19. sorry ma non condivido assolutamente questa scelta, io ho fatto un abbonamento a RS ed è veramente una scocciatura il fatto che da mu o hf con jdownloader adesso mi ci vorrà una serata per scaricare un film che prima scaricavo in 20 minuti... calcolando che il tuo sito è uno di quelli che visit(av)o(?) ogni giorno... :-|

    spero tu possa riconsiderare la tua decisione, in ogni caso G R A Z I E ! :)

    Stefano

    ReplyDelete
  20. Caro Stefano, sottosotto ti capisco ma... prova ad uppare un po' di materiale anche tu e vedrai che, in brevissimo, ti ritroverai un account premium su MU quasi senza accorgetene. ^_^
    Io ho pagato solo i primi 3 mesi (in un'unica soluzione) e mi sono sempre rinnovato gratuitamente da allora. A quanto ho letto ultimamente, puoi addirittura cominciare a uppare senza pagare e, solo con i download, abbonarti come premium. Pensaci.
    Inoltre l'idea del file sharing è anche questo, tutti possono scaricare liberamente ma più siamo a uppare meglio è! ;)

    ReplyDelete
  21. Sei un niubbo è basta!!

    ReplyDelete