Monday, May 3, 2010

L'Uomo Nero (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

L'uomo nero è un film di Sergio Rubini del 2009, con Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Fabrizio Gifuni, Guido Giaquinto, Maurizio Micheli, Vito Signorile, Anna Falchi, Margherita Buy, Vittorio Ciorcalo. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 04.12.2009.

la Trama
Gabriele Rossetti fa ritorno in Puglia, nel suo paese natale, per la morte del padre. La notte passata nella sua vecchia casa lo riporta indietro nel tempo alla sua infanzia, agli anni '60, quando il bambino conviveva con gli sbalzi d'umore di suo padre Ernesto, capostazione con il sogno della pittura, puntualmente sbeffeggiato dai suoi compaesani, la severità di sua madre Franca, insegnante di lettere e l'allegria del giovane zio Pinuccio. Il giorno della sepoltura del padre, Gabriele fa una scoperta sulla sua famiglia che cambierà profondamente il suo giudizio sulla figura paterna.

Perché vederlo
Per seguire la storia di Gabriele Rossetti e il suo viaggio in Puglia, indietro nella memoria, tra i ricordi d'infanzia, le ombre lunghe della fantasia e dei fantasmi, l'allegria contagiosa di uno zio giovane e un difficile rapporto padre-figlio.

No comments:

Post a Comment