Monday, December 28, 2009

Porco Rosso (dvdrip jap subita) Rapidshare



Porco Rosso
è un film di Hayao Miyazaki del 1992, con Shûichirô Moriyama, Tokiko Kato, Sanshi Katsura. Prodotto in Francia, Giappone. Durata: 94 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 30.11.1991.

la Trama
I cieli dell'Italia del periodo fascista sono attraversati da pirati dell'aria, cacciatori di tagli e ogni tipo di pilota. Il più abile di questi è Porco Rosso, un uomo a cui una maledizione ha mutato la testa in quella di un maiale. Porco Rosso vive di lavoretti, liberando coloro che sono rapiti dai pirati dell'aria e combattendo contro il regime fascista.

Link Rapidshare
Nei commenti altri link. Thanks to Ranmafan!

7 comments:

  1. E' in italiano?

    Lo aspetto da molti anni in lingua italiana!!

    ReplyDelete
  2. purtroppo invece credo sia in jap con subita. Non me lo sono segnato quando l'ho caricato e adesso non ho l'hard disk per controllare.
    E' comunqeu un gran bel film, anche in jap.

    ReplyDelete
  3. In lingua Giapponese con sottotitoli hardsub in Italiano.

    Grazie comunque!

    ReplyDelete
  4. Purtroppo questo film non è stato mai doppiato in italiano. :(
    Sembra assurdo, soprattutto visto che si svolge tutto in Italia ma tant'è...
    Io ho uppato questo film in più lingue (JAP+ENG+FRA), con relativi sottotitoli, proprio per tutti quelli che magari conoscono un'altra lingua ma non per forza il giapponese. ;)
    Se Ipersphera lo permette vi posto i links.

    ReplyDelete
  5. Grazie Ranmafan! metti pure i link qui nei commenti poi ci penso io a metterli nel post sotto ai miei
    Hai un blog tuo? dammi un indirizzo se ce l'hai.

    ReplyDelete
  6. Eccoli:
    DVD Cover
    http://www.cdcovers.cc/view/276144/front/porco-rosso-r4
    Cartella MegaUpload
    http://www.megaupload.com/?f=HM7LR283
    Cartella RapidShare
    http://rapidshare.com/users/3BD4UF
    no password

    Audio: MP3-48000Hz-128Kbps CBR JAP+ENG+FRA
    Average Frame quality is HIGH[Average DRF/quantizer is 2.79]
    Standard Deviation: Quality is HIGH[Std. Deviation is 0.41]
    Image Resolution is HIGH
    File size: 1.433.914KB
    Subtitles: soft-sub ITA

    In aggiunta al film, un piccolo bonus: l'OST originale completo!

    Puoi servirti tranquillamente di tutti i miei up; non sono tanti quanto i tuoi ma sono tutti miei originali. Tra le altre cose ho la collezione (quasi) completa dei DVD di Miyazaki.
    Trovi tutto, con le specifiche tecniche e gli screenshots, all'indirizzo
    http://my.opera.com/ranmafan/blog/


    Dimentico niente? Ah, si!
    Buon Anno A TUTTI!!! :)

    ReplyDelete
  7. mi spiace ranmafan. se hai bisogno di qualche consiglio per blogspot scrivimi pure al mio indirizzo: ipersphera @ gmail.com
    ciao

    ReplyDelete