Friday, December 4, 2009

L'Esorcista - Saga Completa - (dvd/vhsrip ita) Rapidshare







L'esorcista è un film di William Friedkin del 1973, con Ellen Burstyn, Max von Sydow, Jason Miller, Linda Blair, Kitty WInn, Mercedes McCambridge, Lee J. Cobb, Vasiliki Maliaros, Eileen Dietz. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti
Ispirata ad una vicenda reale accaduta a Washington, è la storia di Regan McNeil, una ragazzina di 12 anni che viene posseduta dal demonio. Sua madre chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa... (Versione Integrale)

L'esorcista II: l'eretico è un film di John Boorman del 1977, con Linda Blair, Richard Burton, Louise Fletcher, Max von Sydow, Kitty WInn, Paul Henreid, James Earl Jones, Ned Beatty, Dana Plato. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti.
Padre Lamont viene mandato dal Cardinale ad "indagare" sulla morte di Padre Merrin e sulla possessione di Regan da parte del demone Pazuzu. Lamont arriva in Africa in cerca di Kokumo, posseduto da Pazuzu e questi gli dice che il demone vive nelle locuste che volano attorno al mondo. Quando Lamont torna a New York, dove vive Regan, scopre che la ragazza è stata posseduta atraverso una macchina per l'ipnosi del dottor Tuskin...

L'esorcista III è un film di William Peter Blatty del 1990, con George C. Scott, Ed Flanders, Brad Dourif, Jason Miller, Nicol Williamson, Scott Wilson, Nancy Fish, George DiCenzo. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti.
Un serial killer infesta le strade di Georgetown, e sembra esserci un misterioso legame tra i suoi crimini e l'esorcismo che ebbe luogo 15 anni prima... (Attenzione vhsrip)

L'esorcista IV: la genesi è un film di Renny Harlin del 2004, con Stellan Skarsgård, James D'Arcy, Izabella Scorupco, Julian Wadham, Remy Sweeney, Germano Di Renzo. Prodotto in USA. Durata: 114 minuti. Distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 12.11.2004.
Padre Merrin, giovane missionario in Africa, si scontra per la prima volta con le forze del male rappresentate dal demone Pazuzu che ha preso possesso di un ragazzo.

L'esorcista V: Dominion: A Prequel to the Exorcist è un film di Paul Schrader del 2005, con Stellan Skarsgård, Gabriel Mann, Clara Bellar, Billy Crawford, Ralph Brown, Israel Aduramo, Andrew French, Antonie Kamerling. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti.
Anni prima che Padre Lancaster Merrin aiutasse la piccola Regan MacNeil a liberarsi dal demonio che l'aveva posseduta, aveva già incontrato il demone Pazuzu in Africa. Lo scontro col demone aiuta Padre Merrin a ritrovare la fede... (Attenzione è in inglese)

Link Rapidshare (aggiunto anche file .avi del primo episodio)

3 comments:

  1. ESORCISTA a parte (capolavoro!), anche DOMINION: A PREQUEL TO THE EXORCIST è molto bello... lo consiglio! Io lo considero "il gemello sfortunato ma molto più bello" di L'ESORCISTA - LA GENESI.

    (da wikipedia)...
    In origine il film (L'ESORCISTA - LA GENESI) venne girato da Paul Schrader: la Morgan Creek non trovò il lavoro soddisfacente, licenziò il regista e assunse Harlin che lo rigirò, cambiando anche il cast, e facendone in sostanza un film horror. La versione di Schrader è uscita negli Stati Uniti nel 2005 col titolo Dominion: Prequel to the Exorcist.

    ReplyDelete
  2. Ciao, purtroppo il download di l'esorcista in versione avi da errore sui file da 1-2-3-4-5-9 "file corrupt"

    ReplyDelete
  3. l'ho ricaricato, non dovrebbe dare problemi adesso

    ReplyDelete