Friday, December 18, 2009

Romanzo Criminale (tvrip ita) Rapidshare



Romanzo criminale - La serie è una serie tv di Giancarlo De Cataldo con Francesco Montanari, Vinicio Marchioni, Alessandro Roja, Marco Bocci, Daniela Virgilio, Marco Meconi, Andrea Sartoretti, Riccardo De Filippis, Lorenzo Renzi, Alessandra Mastronardi. Prodotta in Italia. La serie viene trasmessa dal 10.11.2008 e per ora è composta da 1 stagioni.

la Trama
Roma, fine anni Settanta. Tre giovani malavitosi, il Libanese, il Freddo e il Dandi, si accordano per formare una banda criminale, che riesce in poco tempo ad assumere il controllo assoluto del traffico di droga. In una rete di relazioni con la piccola malavita ed i poteri forti della città, la loro ascesa si intreccia con i cruenti avvenimenti di quegli anni, dagli attentati terroristici alle stragi. Nicola Scialoja, ispettore giovane e idealista, è l’unico che tenta di porre termine a questa egemonia, tra ambizione professionale e sentimenti privati. Nella banda, però, giunta oramai all’apice del successo, esplodono le rivalità che covavano sotto la cenere fin dall’inizio.

Link Rapidshare

3 comments:

  1. buonasera . io non parlo l´italiano bene ,ma io necesito sapere si tu non puoi conseguire subtitulos en spagñolo , e dificile en la web .
    tante gracie e disculpa il mio italiano.

    ReplyDelete
  2. scusa ma è impossibile trovare i sottotitoli per questa serie tv in spagnolo.
    ciao

    ReplyDelete