Tuesday, December 15, 2009

Gli Uccelli (dvdrip/tvrip ita) Rapidshare

Gli uccelli è un film di Alfred Hitchcock del 1963, con Tippi Hedren, Rod Taylor, Jessica Tandy, Veronica Cartwright, Suzanne Pleshette, Doodles Weaver. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti.

la Trama
Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...

Link Rapidshare LQ (
tvrip 700Mb)
Link Rapidshare HQ (1,1Gb)

3 comments:

  1. ciao, prima di tutto GRAZIE per lo stupendo impegno che metti in questo blog, poi volevo chiederti un chiarimento: nei Link HQ ce n'e' uno che non viene scaricato, rapidshare mostra un messaggio "The file is not fully saved at RapidShare yet. This file is possibly still being uploaded.
    Please try again later." (il link e' il n.6); il problema e' mio soltanto o ancora non e' stato caricato il file?

    Ciao e grazie di nuovo

    ReplyDelete
  2. ciao,

    è vero, mi è stato già fatto notare e comunque ho già corretto la part6 non caricata totalmente. Adesso i link sono, spero, tutti giusti.

    Ciao e grazie a te

    ReplyDelete
  3. ciao,
    tutto perfetto e funzionante ora, come sempre,
    grazie di nuovo

    ReplyDelete