Friday, December 4, 2009

The Grudge - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare





The Grudge è un film di Takashi Shimizu del 2004, con Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, William Mapother, Kadee Strickland, Bill Pullman, Rosa Blasi, Grace Zabriskie. Prodotto in Giappone, USA. Durata: 96 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 07.01.2005.
Karen è un'infermiera americana a Tokyo che suo malgrado si trova ad affrontare una terribile maledizione legata ad una casa di un quartiere residenziale.

Una ragazza che si trova a Tokyo viene in contatto con la stessa maledizione che aveva afflitto, qualche tempo prima, sua sorella. Con un gruppo di persone anch'esse minacciate dalla forza soprannaturale, dovrà svelare i suoi segreti per potersi salvare...

The Grudge 3 è un film di Toby Wilkins del 2009, con Matthew Knight, Shawnee Smith, Mike Straub, Aiko Horiuchi, Shimba Tsuchiya, Emi Ikehata, Takatsuna Mukai, Johanna E. Braddy, Beau Mirchoff, Jadie Hobson. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti.
Una troupe televisiva si reca a Tokyo per realizzare un reportage su una misteriosa maledizione soprannaturale. Una reporter del gruppo scopre di essere incinta e da quel momento iniziano ad accadere cose strane...

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment