Saturday, September 12, 2009

Star Trek I II III IV V VI VII VIII IX X XI - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare





Star Trek: Il film è un film di Robert Wise del 1979, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, George Takei, Majel Barrett, Walter Koenig, Nichelle Nichols, Persis Khambatta. Prodotto in USA. Durata: 132 minuti.
Nel futuro, l'equipaggio dell'astronave Enterprise incontra un'energia sconosciuta e pericolosa che s'avvicina alla Terra.

Star Trek II: L'ira di Khan è un film di Nicholas Meyer del 1982, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, George Takei, Nichelle Nichols, Bibi Besch, Merritt Butrick, Jeff McBride. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti.
Mentre è impegnata in una crociera di addestramento dei cadetti dell'Accademia della Flotta Stellare, l'Enterprise si trova costretta a contrastare l'attacco di Khan Singh, vecchio nemico di Kirk. Dopo essersi impadronito della nave stellare USS Reliant e del progetto Genesis, Khan è ora deciso ad annientare il suo acerrimo nemico e a vendicarsi di lui dopo essere stato imprigionato insieme ai suoi adepti su un pianeta desolato.

Star Trek III: Alla ricerca di Spock è un film di Leonard Nimoy del 1984, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, George Takei, Walter Koenig, Nichelle Nichols, Merritt Butrick, Phil Morris, Scott McGinnis. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti.
Dopo l'estremo sacrificio di Spock, gli uomini della U.S.S. Enterprise tornano sulla Terra lasciando il neonato pianeta Genesi. Giunti a casa, capiscono che il futuro non riserva loro una vita facile: Scotty viene riassegnato, il Dottor "Bones" McCoy sembra impazzire e l'Enterprise va in disarmo. Solo quando Kirk riceve la visita del padre di Spock capisce che il suo vecchio amico può avere un'altra occasione di vita se l'equipaggio riuscirà a tornare al pianeta Genesi sopravvivendo alle interferenze dei Klingon.

Star Trek IV: rotta verso la Terra è un film di Leonard Nimoy del 1986, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, George Takei, Walter Koenig, Nichelle Nichols, Jane Wyatt, Catherine Hicks, Mark Lenard. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti.
Nel 23º secolo, per risolvere difficili problemi di energia e di ecologia del proprio Pianeta (e anche per riportare ad una normale condizione il capitano Spock) l'ammiraglio James T. Kirk ha assoluta necessità di catturare due balene, una specie ormai estinta. Inizia così un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio, che porta l'equipaggio dell'astronave ad atterrare indietro di 300 anni, nella California del 1986. L'obiettivo è l'acquario Sausalito ma, nel mettere in pratica il loro piano, Kirk e compagni si trovano contro Gillian Taylor, la scienziata incaricata della custodia degli animali. Incredula sulla missione da svolgere e sull'identità delle persone che si trova di fronte, Gillian si oppone in tutti i modi alla cattura dei mammiferi...

Star Trek V: L'ultima frontiera è un film di William Shatner del 1989, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, Nichelle Nichols, George Takei, David Warner, Laurence Luckinbill, Charles Cooper. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti.
Dopo che un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si è impadronito di Paradise City, prendendo in ostaggio alcuni consoli, il pianeta Nimbus III chiede aiuto alla nave stellare Enterprise per liberare gli ostaggi. A capo dei ribelli è Sybok, fratellastro di Spock, che riesce a dirottare l'Enterprise verso il centro della Galassia.

Star Trek VI: rotta verso l'ignoto è un film di Nicholas Meyer del 1991, con William Shatner, Leonard Nimoy, DeForest Kelley, James Doohan, Walter Koenig, Nichelle Nichols, George Takei, Kim Cattrall, Christopher Plummer, Christian Slater. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti.
Dopo una gigantesca esplosione nucleare, è concordata la pace tra la razza umana e i Klingon, ma a tre mesi dal disarmo è ucciso l'ambasciatore klingoniano e il capitano e il medico dell'Enterprise sono accusati dell'omicidio.

Star Trek VII: Generazioni è un film di David Carson del 1994, con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Michael Dorn, Gates McFadden, Marina Sirtis, Malcolm McDowell, James Doohan, Walter Koenig. Prodotto in USA. Durata: 118 minuti.
Dalla catastrofe dell'astronave del capitano Kirk sono passate quattro generazioni. Il nuovo equipaggio riceve una chiamata di soccorso, intervengono e salvano il Dr. Soran che poi cercherà di raggiungere Nexus, il nastro di energia che sembra sia un dispensatore di felicità. Questa ricerca minaccia di portare alla distruzione del sistema solare.

Star Trek VIII: Primo Contatto è un film di Jonathan Frakes del 1996, con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Michael Dorn, Gates McFadden, Alice Krige, Adam Scott, Marina Sirtis. Prodotto in USA. Durata: 106 minuti.
Picard viene informato che la Federazione ha intrapreso una battaglia contro i Borg in rotta verso la Terra. Violando gli ordini ricevuti, Picard sente la minaccia, ma subito dopo i Borg cercano di tornare indietro nel tempo, durante la seconda età del buio dopo la terza guerra mondiale.
Ancora un episodio della saga di Star Trek. Un pianeta perfetto che viene parzialmente 'ceduto' dalla Federazione a predoni e traditori.

Star Trek IX: L'Insurrezione è un film di Jonathan Frakes del 1999. Con Anthony Zerbe, F. Murray Abraham, Brent Spiner, Patrick Stewart, Jonathan Frakes.
continua»

Titolo originale Star Trek: Insurrection. Fantascienza, durata 103 min. USA 1999.
Ancora un episodio della saga di Star Trek. Un pianeta perfetto che viene parzialmente 'ceduto' dalla Federazione a predoni e traditori.

Star Trek X: La Nemesi è un film di Stuart Baird del 2002, con Patrick Stewart, Jonathan Frakes, Brent Spiner, LeVar Burton, Ron Perlman. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti.
I protagonisti della serie “Star Trek: The Next Generation” si lanciano in una nuova avventura nella galassia: avviare i negoziati di pace con i Romulani. Tuttavia, giunti a destinazione, i membri dell’equipaggio dell’Enterprise si trovano ad affrontare una missione ben diversa: sventare la minaccia che potrebbe portare alla distruzione della Terra. Picard dovrà vedersela con il più formidabile avversario che abbia mai incontrato finora, un’incredibile nemesi personale.

Star Trek XI: Il Futuro ha inizio è un film di J.J. Abrams del 2009, con Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, Bruce Greenwood, John Cho, Ben Cross. Prodotto in USA. Durata: 126 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 08.05.2009.
L'equipaggio dell'Enterprise, la più avanzata nave stellare mai creata, è in viaggio nello spazio per combattere una forza malvagia che mira a distruggere la razza umana. Tra i membri della Flotta Stellare, James Kirk, un giovane contadino dell'Iowa alla ricerca di forti emozioni, e Spock, un ragazzo cresciuto in una società che rigetta ogni tipo di emozione. L'istinto dell'uno e la ragione dell'altro formano un'unione perfetta, capace di condurre l'equipaggio attraverso pericoli inimmaginabili, in posti dove nessuno è stato prima.

Link Rapidshare
Link XI episodio (Star Trek - Il Futuro ha inizio)

2 comments:

  1. I migliori secondo me sono il 4° e l'8°. L'ultimo è il peggiore in assoluto.

    ReplyDelete
  2. A me sono piaciuti tutti, forse il primo è un pò troppo lento per i miei gusti mentre l'ultimo è quello più moderno sia come effetti speciali che come scorrevolezza di trama, veramente bello comunque.

    ReplyDelete