Thursday, September 10, 2009

Gran Torino (bdrip hi quality ita) Rapidshare



Gran Torino è un film di Clint Eastwood del 2008, con Clint Eastwood, Christopher Carley, Brian Haley, Geraldine Hughes, Dreama Walker, Brian Howe, John Carroll Lynch, William Hill, Bee Vang, Ahney Her. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 13.03.2009.

la Trama
Walt Kowalski è un reduce della guerra di Corea burbero e solitario con una grande passione per la propria auto, una Ford Gran Torino del 1972, custodita in garage. Il quartiere in cui l'uomo vive è popolato da orientali e Walt non vede di buon occhio lo sviluppo di questa comunità, ma quando si scatena una lotta tra bande giovanili Walt si allea con i vicini di casa asiatici.

Perché vederlo
Per apprezzare la nuova gemma di Clint Eastwood che dirige e interpreta un film dal grande impatto emozionale che lo vede interprete di una performance in grado di suscitare risa e pianto nello stesso momento.

Il più bel film del 2009 (Ipersphera)

Link Rapidshare (bdrip per chi non lo sapesse significa che è stato rippato da un disco Bluray)

4 comments:

  1. Addirittura film del secolo???
    Bah, a me è piaciuto, ma farlo passare per il meglio è un po' azzardato a mio parere. Quest anno non sono stato al passo con i film usciti, ma penso che dopo la Mostra del Cinema di Venezia qualche perla ci verrà fornita...

    ReplyDelete
  2. bellissimo... forse miglior film del secolo è esagerato...

    ReplyDelete
  3. la qualità audio e video è ottima

    ReplyDelete