Friday, September 4, 2009

Rocky I II III IV V + Rocky Balboa (High Quality) - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare



Rocky è un film di John G. Avildsen del 1976, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti.
Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.

Rocky II è un film di Sylvester Stallone del 1979, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Tony Burton, Joe Spinell. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti.
Dopo la straordianria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Rocky III è un film di Sylvester Stallone del 1982, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith, Tony Burton, Mr. T, Hulk Hogan. Prodotto in USA. Durata: 99 minuti.
Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.

Rocky IV è un film di Sylvester Stallone del 1985, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Dolph Lundgren, Brigitte Nielsen, Michael Pataki, Tony Burton. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti.
Ivan Drago, campione sovietico dei pesi massimi categoria dilettanti, arriva negli Stati Uniti per una esibizione fra lui e Rocky Balboa, che ormai ritiratosi dal ring rinuncia. Si fa avanti allora Apollo Creed, ex campione del mondo ritiratosi da ormai cinque anni, che perde però la vita durante l'incontro. Spinto dal desiderio di vendetta e rivincita Rocky accetta di combattere a Mosca il giorno di Natale.

Rocky V è un film di John G. Avildsen del 1990, con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Sage Stallone, Burgess Meredith, Tommy Morrison, Richard Gant, Tony Burton, Jimmy Gambina. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti.
Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.

Rocky Balboa è un film di Sylvester Stallone del 2006, con Sylvester Stallone, Antonio Tarver, Milo Ventimiglia, Burt Young, Geraldine Hughes, James Francis Kelly III, Tony Burton, Henry G. Sanders, Talia Shire. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 12.01.2007.
L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment