Sunday, September 13, 2009

Spiderman 1 2 3 - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare





Spider-Man è un film di Sam Raimi del 2002, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Willem Dafoe, James Franco, Cliff Robertson, Rosemary Harris, Ron Perkins, J.K. Simmons, Stanley Anderson, Ted Raimi. Prodotto in USA. Durata: 121 minuti.
Peter Parker è il tipico ragazzo sfigato della scuola, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica ad un laboratorio Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto che il suo fisico sta cambiando, di non aver più bisogno degli occhiali e di essere in possesso di poteri molto particolari. Ben presto scoprirà cosa comporta un tale potere...

Spider-Man 2 è un film di Sam Raimi del 2004, con Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina, James Franco, Elizabeth Banks, Bruce Campbell, Rosemary Harris, J.K. Simmons, Ted Raimi, Daniel Gillies. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti.
Spider-Man è tornato e dovrà affrontare una nuova minaccia per New York: Dr. Octopus che un tempo era amico del vecchio insegnante di scienze di Peter Parker.

Peter Parker è finalmente riuscito a trovare un equilibrio tra la sua devozione a Mary Jane e i suoi doveri di supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume diventa improvvisamente nero come la notte, incrementando i suoi poteri, anche Peter subisce un'inquietante trasformazione che lo condurrà a tirar fuori il lato oscuro e vendicativo della sua personalità. Costretto a scegliere tra il potere seducente del nuovo costume e la figura di eroe buono che ha sempre incarnato, Peter dovrà sconfiggere i suoi demoni interiori e soprattutto opporsi ai temibili Uomo Sabbia e Venom.

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment