Saturday, September 12, 2009

Errori

Mi è capitato ieri sera di guardare Die Hard 4 e scoprire che l'audio è da cinema nonostante si veda molto bene. Chiedo scusa a chi l'ha già scaricato.

Vi chiedo gentilmente se trovate di queste versioni di comunicarmelo.

Io li controllo sempre ma qualcosa mi può scappare. Ad esempio se trovate un film tvrip e io avevo messo dvdrip ditemelo che correggo, se trovate un film con audio da cinema assolutamente ditemelo che lo sostituisco subito. Non avete idea di quanto odio le versioni con audio da cinema!

Grazie

6 comments:

  1. A proposito di errori... mi dà errore la trilogia Mimic, non riesco ad aprire nessuno dei 3 film. C'è qualche password da usare, o altro? Grazie.

    ReplyDelete
  2. corretto il link di Star Trek, sto riscaricando Amadeus, Mimic lo vado a controllare adesso

    ReplyDelete
  3. Mimic funziona perfettamente. Scrivimi qui (ipersphera@gmail.com) per capire perchè non riesci ad aprirlo. Non ci sono password

    ReplyDelete
  4. ahahh io mi sono visto star trek con l'inquadratura tagliata in alto...e m'è pure piaciuto...ahahha
    cmq grazie mille per quello che fai
    ciao

    ReplyDelete
  5. quale hai visto con l'inquadratura tagliata? che numero?

    grazie della segnalazione
    Daniele

    ReplyDelete