Wednesday, November 11, 2009

Robocop 1 2 3 - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare







Robocop è un film di Paul Verhoeven del 1987, con Peter Weller, Nancy Allen, Dan O'Herlihy, Ronny Cox, Kurtwood Smith, Miguel Ferrer, Robert DoQui, Ray Wise, Felton Perry, Paul McCrane. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti.
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poichè la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultraprotetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy..

Un'affarista corrotta e senza scrupoli cerca di fare mettere fuori servizio Robocop per favorire il suo cyborg.

RoboCop 3 è un film di Fred Dekker del 1993, con Robert John Burke, Mario Machado, Remy Ryan Hernandez, Jodi Long, John Posey, Rip Torn, Mako, John Castle, S.D. Nemeth, Edith Ivey. Prodotto in USA. Durata: 104 minuti.
La grande corporation Omni Consumer Products è impegnata nel piano per la costruzione di Delta City, che dovrebbe sostituire la malmessa Detroit. Gli abitanti della zona, però, non hanno nessuna intenzione di lasciare le loro case, e quindi la OCP ingaggia un esercito di mercenari per costringerli a farlo. Nascerà un movimento di resistenza sotterraneo, e Robocop dovrà decidere da che parte stare.

Link Rapidshare

4 comments:

  1. ciao vl dirti se trovi anke robocop 4.lo visto sl una volta in tv e nn lo anno piu' fatto. grazie.

    ReplyDelete
  2. ciao Corvo, mi sa che ti confondi con qualche altro film su Robocop. Robocop 4 non esiste anzi sembra sia in programma di farlo per il 2010/11.
    Se hai qualche notizia diversa fammi sapere.

    ReplyDelete
  3. robocop è un capolavoro....

    ReplyDelete
  4. era una serie di telefilm

    ReplyDelete