Thursday, November 5, 2009

La Pantera Rosa - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare






La Pantera rosa 1 è un film di Blake Edwards del 1963, con David Niven, Peter Sellers, Robert Wagner, Capucine, Simone Clouseau, Colin Gordon, Claudia Cardinale. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 113 minuti.
La Pantera Rosa è un favoloso brillante in possesso della principessa Dala. Sulle sue tracce il ladro-gentiluomo sir Lytton che la segue a Cortina D'Ampezzo, pedinato a sua volta dall'ispettore Clouseau la cui moglie è amante di sir Lytton.

La Pantera rosa 2 - Uno sparo nel buio è un film di Blake Edwards del 1964, con Peter Sellers, Elke Sommer, George Sanders, Herbert Lom, Tracy Reed, Burt Kwouk, Graham Stark, Moira Redmond. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 102 minuti.
Il famoso detective francese Jacques Clouseau è chiamato ad investigare in una villa dove è avvenuto l'omicidio di un uomo. Tutti gli indizi portano alla cameriera Maria Gambrelli, ma l'ispettore è fermamente convinto della sua innocenza e, combinando un guaio dopo l'altro, cerca prove per dimostrarlo.

La Pantera rosa 3 - La Pantera rosa colpisce ancora è un film di Blake Edwards del 1975, con Herbert Lom, Catherine Schell, Christopher Plummer, Peter Sellers.
continua»
Titolo originale The Return of the Pink Panther. Commedia, durata 113 min. - Gran Bretagna
L'ispettore Clouseau deve indagare sulla sparizione dell'eccezionale diamante che era custodito nel museo orientale dell'Ougasch. Un famoso ladro sospettato si mette in moto per dimostrare la sua innocenza. Un cadavere.

La Pantera rosa 4 - La Pantera rosa sfida l'ispettore Clouseau è un film di Blake Edwards del 1976, con Peter Sellers, Herbert Lom, Lesley-Anne Down, Burt Kwouk, Colin Blakely, Leonard Rossiter, André Maranne, Byron Kane, Howard K. Smith, Dick Crockett. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 103 minuti.
Dreyfuss, il folle superiore di Clouseau, riesce a fuggire dal manicomio e a costituire una potente organizzazione atta al ricatto del mondo. Sarà nuovamente lo sgangherato ispettore a mettergli involontariamente i bastoni tra le ruote, penetrando nel suo rifugio sotto le vesti di un falso dentista e distruggendolo con un potente raggio laser.

La Pantera rosa 5 - La vendetta della Pantera Rosa è un film di Blake Edwards del 1978, con Peter Sellers, Herbert Lom, Burt Kwouk, Dyan Cannon, Robert Webber, Tony Beckley, Robert Loggia, Paul Stewart, André Maranne, Graham Stark. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 99 minuti.
Vittima di un attentato e creduto morto, Clouseau si reca ad Hong Kong con il fidato maggiordomo Cato e, travestito da mafioso, cerca di incastrare un importante boss della droga.

La Pantera Rosa 6 - Sulle orme della Pantera Rosa è un film di Blake Edwards del 1982, con David Niven, Herbert Lom, Richard Mulligan, Joanna Lumley, Capucine, Robert Loggia, Harvey Korman, Burt Kwouk, Graham Stark, Peter Arne. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 96 minuti.
L'ispettore Clouseau è alla ricerca del famoso diamante La pantera rosa, ma durante le indagini scompare misteriosamente durante un volo aereo. Una bella giornalista si mette sulle sue tracce, ma non lo troverà.

La Pantera Rosa 7 - Il mistero Clouseau è un film di Blake Edwards del 1983, con David Niven, Robert Wagner, Herbert Lom, Capucine, Joanna Lumley, Robert Loggia, Harvey Korman, Burt Kwouk, Ted Wass, Roger Moore. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 109 minuti.
L'ispettore Dreyfus ha l'incarico di cercare l'odiato collega Clouseau, misteriosamente scomparso dopo il furto di un favoloso diamante. Le ricerche vengono affidate ad un poliziotto di New York alquanto imbranato, il quale girerà l'Europa in lungo e in largo ma senza ritrovare nè Clouseau nè il diamante...

La Pantera Rosa 8 - Il figlio della pantera rosa è un film di Blake Edwards del 1993, con Roberto Benigni, Herbert Lom, Claudia Cardinale, Shabana Azmi, Debrah Farentino, Jennifer Edwards, Robert Davi, Mark Schneider. Prodotto in Italia, USA. Durata: 93 minuti.
Sul suolo francese viene rapita Jasmine, una principessa mediorientale. Per una circostanza fortuita, viene incaricato del "caso" il gendarme di seconda classe Jacques Gambrelli. Purtroppo costui altri non è che il figlio naturale del "famigerato" ispettore Jacques Clouseau, e, come suo padre, è un imbranato totale.

Link Rapidshare

2 comments:

  1. Belli davvero, ma si potranno avere in dvd5 ?
    Grazie

    ReplyDelete
  2. Ciao Danilo, sorry ma dvd5 richiede troppo lavoro...

    ReplyDelete