Saturday, November 28, 2009

American Pie - Saga Completa - (dvdrip ita) Rapidshare







Quattro amici fanno la promessa di perdere la verginità prima di entrare al college, ma scopriranno presto che non è così facile.

Dopo un anno di lontananza, durante il quale hanno frequentato scuole e incontrato persone diverse, i ragazzi di American Pie affittano una casa al mare ripromettendosi di passare l’estate più bella della loro vita.

American Pie 3 - Il matrimonio è un film di Jesse Dylan del 2003, con Jason Biggs, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Eddie Kaye Thomas, Thomas Ian Nicholas, January Jones, Eugene Levy, Molly Cheek, Deborah Rush, Fred Willard. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti.
In questo episodio che conclude la saga di "American Pie", l'impacciato Jim finalmente chiede a Michelle di diventare sua moglie. La notte prima del matrimonio, Finch Stifler e gli altri organizzano un party di addio al celibato. L'indomani, al risveglio, nessuno ha idea in che posto siano finiti...

American Pie 4 - Band Camp è un film di Steve Rash del 2005, con Arielle Kebbel, Tad Hilgenbrinck, Jason Earles, Tara Killian, Eugene Levy, Jennifer Coolidge, Lauren Mayhew, Eddie Kaye Thomas, Chris Owen. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti.
Il fratello minore di Stifler, Matt, è costretto a passare l'estate in un campus estivo dalla pessima reputazione, in cui porterà ancora più scompiglio con le sue telecamere nascoste e i suoi compagni d'avventura. Ma quando si innamora di una delle ragazze della band, Elyse, i suoi tentativi di trattenere la sua goffaggine avranno degli esiti a dir poco imbarazzanti.

American Pie 5 - Nudi alla meta è un film di Joe Nussbaum del 2006, con John White, Maria Ricossa, Christopher McDonald, Joe Bostick, Alyssa Nicole Pallett, Jessica Booker, Jake Siegel, Ross Thomas, Michelle Cormier, Stephany Sexton. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti.
Il povero Erik è ancora vergine perchè la sua ragazza vuole ancora aspettare, prima di fare sesso con lui e come se non bastasse gli amici lo prendono in giro. L'occasione perfetta per perdere la verginità si presenta quando Tracy, la sua ragazza, per non subire ulteriori pressioni dal fidanzato, concede ad Erik un "buono-libertà" in occasione di un weekend molto speciale...

American Pie 6: Beta House è un film di Andrew Waller del 2007, con John White, Christopher McDonald, Jake Siegel, Alexandria Galante, Meghan Heffern, Dan Petronijevic, Nic Nac, Christine Barger, Steve Talley, Italia Ricci. Prodotto in USA. Durata: 85 minuti.
All'università del Michigan la lotta per l'ingresso nelle confraternite è più dura che mai. Erik Stifler, insieme all'amico Kozee, riescono ad entrare in quella dei Beta Delta XI House che dovranno sfidare i Geek House per la supremazia nel Campus nelle discipline delle olimpiadi dell'antica Grecia.

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment