Saturday, November 28, 2009

Mr Crocodile Dundee (dvdrip ita) Rapidshare





Mr. Crocodile Dundee è un film di Peter Faiman del 1986, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, David Gulpilil, Ritchie Singer, Maggie Blinco, Steve Rackman, Gerry Skilton. Prodotto in Australia. Durata: 98 minuti.
Mick Dundee , esperta guida e cacciatore australiano , diventa famoso per una storia di coccodrilli , al punto che persino una reporter di un grande giornale americano vuole raccontare la sua storia.

Mr. Crocodile Dundee 2 è un film di John Cornell del 1988, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Ernie Dingo, Steve Rackman, Gerry Skilton, Gus Mercurio, Jim Holt, Alec Wilson, Maggie Blinco. Prodotto in Australia, USA. Durata: 110 minuti.
Continuano le avventure di Dundee, l'eccentrico Australiano che cerca di adattarsi alla vita di New York City, e della sua bellissima ragazza. Questa volta sono finiti nel mirino di una gang di spacciatori decisa a farli fuori. Dundee pareggia i conti trascinando i malviventi nell'infido territorio australiano. E presto i cattivi scopriranno che essere dall'altra parte della Terra può significare finire sottoterra!

Mr.Crocodile Dundee 3 è un film di Simon Wincer del 2001, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, Jere Burns, Jonathan Banks, Alec Wilson, Gerry Skilton, Steve Rackman, Serge Cockburn, Aida Turturro, Paul Rodriguez. Prodotto in Australia, USA. Durata: 92 minuti.
Mick Dundee e Sue Charlton vivono tranquilli in Australia con il figlioletto Micky. Non sono sposati, e lui continua a fare il mestiere di cacciatore di coccodrilli ad uso e consumo dei turisti. Sue viene incaricata da suo di assumere temporaneamente la direzione della redazione del giornale di cui è titolare. Sue accetta, e tutta la famiglia si trasferisce a Los Angeles con lei...

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment