La decima vittima è un film di Elio Petri del 1965, con Marcello Mastroianni, Ursula Andress, Elsa Martinelli, Salvo Randone, Massimo Serato, Milo Quesada, Luce Bonifassy, George Wang. Prodotto in Francia, Italia. Durata: 92 minuti.
Trama
Le guerre sono state abolite, per dare sfogo agli istinti aggressivi dell'individuo è ufficialmente ammessa la caccia all'uomo. E' sufficiente iscriversi ad un club e assoggettarsi ad alcune semplici regole che fanno di ogni membro, di volta in volta, un cacciatore o una preda. Caroline è una donna affascinante alla sua nona vittoria. Parte per Roma dove vive Marcello, la sua ultima preda. Intende ucciderlo durante uno spettacolo televisivo allestito per l'occasione. Marcello scopre l'identità e le intenzioni di Caroline e studia un modo per eliminarla. L'amore è in agguato, tra Marcello e Caroline è passione assoluta.
Link Uploading
Link Uploading
Ciao, la 2a parte è di 16KB. è normale? GRAZIE! :)
ReplyDeleteGrande Elio Petri... uno dei migliori registi italiani.
ReplyDeleteQuesto film me lo prendo al volo!!!
Thanks!
@Cassidy: come puoi vedere nel file txt, ci sono due files nominati con part2.
ReplyDeleteUno solo è funzionante, o meglio, è quello giusto.
Quello di 16KB puoi ignorarlo, semplicemente.
Forse non è il miglior lavoro di Petri, più a suo agio in altro genere, ma questo film di fantascienza, tratto da un romanzo di Robert Sheckley, vale comunque assolutamente una visione.
ReplyDelete