Thursday, March 4, 2010

Pirati dei Caraibi - saga completa (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload



La maledizione della prima luna è un film di Gore Verbinski del 2003, con Johnny Depp, Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Jonathan Pryce, Lee Arenberg, Mackenzie Crook, Damian O'Hare, Giles New. Prodotto in USA. Durata: 143 minuti.

Quando la figlia del governatore, Elisabeth Swann, viene rapita dal pirata Barabarossa, l'amico di infanzia di Elisabeth, Will Turner, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo, per salvarla. Presto scopriranno che i Pirati sono stati colpiti da una maledizione che li costringe a vivere tra la vita e la morte, e mostrano la loro natura scheletrica nelle notti di luna piena...

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma è un film di Gore Verbinski del 2006, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Jack Davenport, Bill Nighy, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Naomie Harris, Lee Arenberg, Mackenzie Crook. Prodotto in USA. Durata: 150 minuti.

Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due...

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo è un film di Gore Verbinski del 2007, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Geoffrey Rush, Jonathan Pryce, Bill Nighy, Chow Yun-Fat, Tom Hollander, Stellan Skarsgård, Jack Davenport. Prodotto in USA. Durata: 168 minuti.

Will Turner ed Elizabeth Swann si alleano con il Capitano Barbarossa nel tentativo di liberare il Capitano Jack Sparrow dalle grinfie di Davy Jones. I tre quindi si avventureranno fino alla fine del Mondo, per una grande battaglia finale.

Link Rapidshare
Link Megaupload

2 comments:

  1. Grazie 1000 Dan,
    sei davvero un grande !!!
    ma non dovevi dannarti tanto...me ne bastava 1 :D
    Massimo

    ReplyDelete