Friday, March 26, 2010

Piccole Donne 1933-1949-1994 (dvdrip/satrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Piccole donne è un film di George Cukor del 1933, con Katharine Hepburn, Joan Bennett, Paul Lukas, Edna May Oliver, Jean Parker, Frances Dee, Henry Stephenson, Douglass Montgomery, John Lodge, Samuel S. Hinds. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti.
Josephine March e le sue tre sorelle Margaret, Beth e Amy stanno crescendo accanto alla madre, mentre il padre è sul fronte della Guerra Civile, e, nonostante le ristrettezze, sono felici e molto unite. Il giovane Laurie Laurence, che abita vicino ai March, è innamorato dell'indipendente e caparbia Jo, ma lei rifiuta di sposarlo e va a New York per vivere nuove esperienze.

La storia delle sorelle Marsh, quattro sorelle molto diverse tra loro: la soave Meg, l'ambiziosa Jo - che è il maschiaccio di casa, la dolce Beth e la capricciosa Amy.

Piccole donne è un film di Gillian Armstrong del 1994, con Winona Ryder, Trini Alvarado, Claire Danes, Samantha Mathis, Kirsten Dunst, Gabriel Byrne, Susan Sarandon, Christian Bale, Eric Stoltz. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti.
Nel 1861, richiamato alle armi nel corso della guerra di secessione americana, il signor March affida la famiglia alla moglie Marmee, donna forte ed efficiente, tutta dedita alle quattro sue figlie: Jo, Meg, Beth ed Amy. Costoro, profondamente unite tra loro ma assai diverse nel carattere, vivono a Concord, Massachusetts, in una graziosa villetta e passano il tempo aiutando in casa, ricamando e leggendo.

Link Rapidshare
Link Megaupload

No comments:

Post a Comment