Monday, March 1, 2010

Sette Note in Nero (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload



Sette note in nero è un film di Lucio Fulci del 1977, con Jennifer O'Neill, Gabriele Ferzetti, Marc Porel, Gianni Garko, Ida Galli, Jenny Tamburi, Fabrizio Jovine, Riccardo Parisio Perrotti, Loredana Savelli, Salvatore Puntillo. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 10.08.1977.

la Trama
Virginia, una donna dotata di poteri paranormali, ha una spaventosa visione: una donna murata viva nella casa fuori città del marito. Virginia si reca nella casa e, ispirata dalla visione, demolisce il muro e trova effettivamente uno scheletro murato. Mentre il marito finisce sotto accusa, Virginia si rende conto che l'età della donna morta e molti particolari della sua visione non coincidono con la ricostruzione delle indagini...

Link Rapidshare
Link Megaupload

6 comments:

  1. il link rapidshare 03 non viene trovato...

    ReplyDelete
  2. riprova che funziona perfettamente
    ciao

    ReplyDelete
  3. Grande film del grande Fulci.
    Grazie.

    ReplyDelete
  4. Bell'horror, visto stasera. Anche da voi si vede tagliato il video sia sopra che sotto? peccato.
    Magari un 5 stelle è eccessivo ma lo stile anni 70 alla Dario Argento è sempre bello

    ReplyDelete
  5. Beh, veramente è Argento che ha "adottato" lo stile alla Lucio Fulci, anche perchè i film di argento sono di qualche annetto più tardi. Inoltre Dario è debitore non solo di Fulci ma anche di un altro grande regista italiano cioè Mario Bava. Solo che poi nell'immaginario degli italiani il regista di tale genere di film è Argento, mentre Fulci e BAva sono molto più conosciuti ed apprezzati all'estero. Mistero!!!!

    ReplyDelete
  6. mah, questo film è molto bello però ricalca un pò le orme di profondo rosso,capolavoro assoluto, che tra l'altro è uscito nell '75 mentre questo è del '77. Non ho visto altri film di Fulci ma dopo aver visto solo questo avrei detto che Fulci ha "copiato" Argento e non il contrario. Sbagliando lo so.

    ReplyDelete