Saturday, July 25, 2009

Terminator 1 2 3 - Saga Completa (dvdrip ita) Rapidshare




Terminator è un film di James Cameron del 1984, con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton, Paul Winfield, Lance Henriksen, Earl Boen, Bill Paxton. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti.

Anno 2029: un computer chiamato Skynet sta lottando contro un gruppo di resistenza umana, dopo aver distrutto l'umanità nel 1997. Skynet manda nel passato uno dei suoi guerrieri, un cyborg di sembianze umane chiamato Terminator, per uccidere Sarah Connor, la madre del leader della resistenza, prima che dia alla luce suo figlio. La resistenza manda un guerriero di nome Kyle Reese nel 1984 per proteggere Sarah.

Terminator 2 - il giorno del giudizio è un film di James Cameron del 1991, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Edward Furlong, Robert Patrick, Earl Boen, Joe Morton, Jenette Goldstein, Castulo Guerra, Danny Cooksey, Xander Berkeley. Prodotto in USA. Durata: 137 minuti.

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.

Terminator 3 - Le macchine ribelli è un film di Jonathan Mostow del 2003, con Arnold Schwarzenegger, Nick Stahl, Claire Danes, Kristanna Loken, David Andrews, Mark Famiglietti, Earl Boen. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 19.09.2003.

John Connor, ormai diciottenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X è stata programmata per ucciderlo. Per proteggerlo viene incaricato e mandato nel passato il T-800.

Link Rapidshare

No comments:

Post a Comment