Thursday, July 16, 2009

Base Artica Zebra (dvdrip ita) Rapidshare



Base Artica Zebra è un film di John Sturges del 1968, con Rock Hudson, Ernest Borgnine, Patrick McGoohan, Jim Brown, Tony Bill, Lloyd Nolan, Alf Kjellin, Gerald S. O'Loughlin, Ted Hartley, Murray Rose. Prodotto in USA. Durata: 148 minuti.

Trama:
Un sottomarino nucleare USA parte per andare a soccorrere una stazione meteorologica britannica al Polo Nord. Ma la missione è un'altra. Sono in lizza anche i sovietici.

Link Rapidshare

1 comment:

  1. prima di tutto grazie Daniele e Mirko per il lavoro che fate per noi.
    Come al solito oltre a quelli richiesti mi trovo altri film che recupero con gran piacere.
    riposto qui una richiesta per tutti quelli che leggono i commenti....temo pochi visto che in pochi li scrivono;-)

    in una scena di a prayer for the dying, mi sembra mentre il protagonista è al bar, si ascolta una canzone peraltro l'unica in tutto il film che non è presente nella colonna sonora che mi ero pure comprato. Non sono mai riuscito a scoprire ne titolo ne interprete se qualcuno mi sapesse dare queste informazioni mi risolverebbe una ricerca che dura da più di 20 anni....ps in rete ho provato in tutti i modi ma non si riesce a sapere nulla neanche su IMDB. Grazie anticipate Wolfado

    ReplyDelete