Wednesday, July 22, 2009

La Croce di Ferro (dvdrip ita) Rapidshare



Un film di Sam Peckinpah. Con James Coburn, Maximilian Schell, James Mason, David Warner
Titolo originale Cross of Iron. Guerra, durata 135 min. - Gran Bretagna, Germania 1977.

A differenza degli ufficiali che si battono per motivi di casta e per le medaglie, un sergentaccio della Wehrmacht e i suoi accoliti cercano di salvare la ghirba sul fronte russo durante la ritirata. Delirante ballo in maschera dove il bravo S. Peckinpah mette in campo tutte le risorse del suo talento visionario e allucinato per smitizzare la guerra e il cinema bellico con i suoi stereotipi. Tratto dal romanzo di Willi Heinrich La carne paziente. Seguito da Specchio per allodole.

Link Rapidshare

3 comments:

  1. Grande film, grande blog.
    Grazie. Riccardo

    ReplyDelete
  2. grazie mille, film stupendo
    però manca una parte (mi riferisco a quando il protagonista è in ospedale). io che l'ho visto in inglese mi sono accorto che mancano una decina di minuti. è la versione italiana che è tagliata?

    ReplyDelete
  3. purtroppo non l'ho visto quindi non so aiutarti comunque è probabile che la parte italiana sia tagliata.

    ReplyDelete