Thursday, April 29, 2010

The Pacific (HDTv Eng + Sub ITA) Rapidshare



The Pacific è una miniserie televisiva incentrata sulla seconda guerra mondiale prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, con la partecipazione dei network HBO, Seven Network Australia e della DreamWorks. La serie, anche se legata a Band of Brothers, avrà una storia totalmente distaccata dalla miniserie, infatti mentre Band of Brothers era incentrata sugli avvenimenti dello scenario europeo della guerra, la nuova serie sarà incentrata sugli avvenimenti dello scenario del Pacifico.

La serie verrà trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo HBO a partire dal 14 marzo 2010, mentre in Italia sarà trasmessa da SKY Cinema a partire dal 9 maggio


Episodi

1x01 Guadalcanal/Leckie

Subito dopo l'attacco a Pearl Harbor, l'esercito e la marina degli Stati Uniti si organizza per rispondere adeguatamente; il Sergente John Basilone parte per il Pacifico, mentre il giovane giornalista Robert Leckie si arruola nei Marines per fare la sua parte, così come vorrebbe fare Eugene Sledge, che però è costretto a restare a casa per via di un soffio al cuore e per questo motivo saluta a malincuore il suo amico di infanzia, Sidney Phillips, che parte per il campo di addestramento. Otto mesi dopo, Phillips e Leckie sono inviati con altre truppe a prendere possesso di una pista di atterraggio giapponese nell'isola di Guadalcanal.


1x02 Basilone

IIl settimo battaglione dei marines, incluso John Basilone, arriva a Guadalcanal per dare rinforzo alla linea di difesa contro l'esercito giapponese. Dopo quattro mesi di combattimento, malattia ed esaurimento fisico e mentale, i marines vengono evacuati dall'isola.


Leckie, Basilone e migliaia di soldati arrivano a Melbourne in preda allo sfinimento fisico e mentale, ma l'accoglienza festosa dei cittadini che li tratta da eroi risolleva lo spirito delle truppe. Basilone riceve la Medaglia d'Onore del Congresso e torna a casa. Intanto in Leckie nascono dei profondi sentimenti per una donna australiana.

Finalmente arruolato nei marines, Sledge viene mandato a Camp Elliot per l'addestramento. Il primo battaglione parte per combattere il nemico sull'isola di Cape Goucester, ma nonostante il coraggio dimostrato contro i giapponesi, la giungla sembra essere il vero nemico. Dopo essere sopravvissuto alla battaglia, Leckie comincia a mostrare segni di stanchezza mentale e viene mandato all'ospedale psichiatrico…


Basilone viaggia su e giù per gli States vendendo trofei di guerra e accumulando celebrità. Sledge ha finito il suo addestramento e parte per il quinto battaglione dei marines dove ritrova il suo amico, Phillips. Anche Leckie ritorna alla compagnia dopo il suo soggiorno ospedaliero e insieme partono per l'isola di Peleliu, una roccaforte giapponese.



I marines stanno combattendo contro il caldo e l'acqua inquinata e cercano di conquistare il comando del campo aereo di Peleliu. Nel corso della battaglia, Leckie vede cadere molti dei suoi camerati e lui stesso viene evacuato dopo essere stato ferito.


1x07 Peleliu Hills

13 comments:

  1. Ma la prima puntata è solo una parte! Occupa solo 6 mb non è il video completo.

    ReplyDelete
  2. Eowang: se scarichi il file ZIP che è linkato qui, dentro c'è un file di testo che contiene i links per scaricare il filmato.

    ReplyDelete
  3. MITICO! Ho amato molto Band of Brother... sono curioso di vedere questa!!!

    Grazie, starò incollato per scaricarle tutte!

    ReplyDelete
  4. ho scaricato i primi due episodi, ma il filmato e' in inglese. come si fa ad agganciare i sottotitoli?

    ReplyDelete
  5. Chiedo scusa, in tutto quanti ep saranno?

    ReplyDelete
  6. credo 10, controlla su wikipedia o google che sicuro c'è scritto

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Pacific

    ReplyDelete
  7. per l'anonimo dei sottotitoli: io ho il WD che lo fa in automatico. prova a cercare su google e vedrai che trovi sicuro programmi che lo fanno. In alternativa lo puoi vedere sul pc con vlc che è abilitato a farlo

    ReplyDelete
  8. Scusate, ma ci saranno altri ep qui?
    Grazie comunque per la release!

    ReplyDelete
  9. si, sicuramente li metteremo tutti. in questo momento ho il socio con problemi alla connessione ma abbi pazienza che li mettiamo presto

    ReplyDelete
  10. Ok grazie mille, nessun problema di fretta :D

    ReplyDelete
  11. grazie sei grande!!!

    ReplyDelete