Tuesday, April 13, 2010

Io, loro e Lara (dvdrip ita) Rapidshare Megaupload

Photobucket

Io, loro e Lara è un film di Carlo Verdone del 2009, con Carlo Verdone, Laura Chiatti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Marco Giallini, Sergio Fiorentini, Olga Balan, Agnese Claisse, Tamara di Giulio, Cristina Odasso. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 05.01.2010.

la Trama
Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare

Perché vederlo
Per divertirsi con l'ultima commedia brillante di Carlo Verdone, che torna dopo anni a indossare la tunica, ma stavolta in un film moderno in cui le gag e gli equivoci nascono da complesse crisi mistiche e familiari.

No comments:

Post a Comment